Visualizza Versione Completa : Cyberduck non cancella alcuni files
Ciao sto cercando di caricare il sito che ho fatto sullo spazio web diverso da .mac e siccome c'èra on line una parte del sito, ora superato, l'ho prima rimosso, solo che ci sono alcuni file che sembrano impossibili da cancellare forse perchè hanno un carattere che dà fastidio: è un rombo nero con un punto esclamativo dentro. Aiuto non so più come fare per cancellarli anche perchè se non lo faccio non posso caricare il nuovo sito!!!!
Qualcuno può darmi un suggerimento?
NB ho provato a rinominarli ma non accetta la modifica, ho controllato i permessi con le info ma niente, sono disperata!!!!!! :x :? :???:
Grazie!!!!
http://img222.imageshack.us/img222/332/filesincancellabilika3.png
ho sbagliato era un punto interrogativo...
Spero di aer inserito il link nel modo giusto (scusate è la prima volta!)
Aspetto fiduciosa.
solo che ci sono alcuni file che sembrano impossibili da cancellare
Succede anche a me con uno spazio web su Virgilio; ho una cartella che non riesco a cancellare (però posso rinominarla) :???:
Comunque penso che tu possa tranquillamente fare l'upload del nuovo sito... :???:
Aspettiamo altre risposte ;)
http://img187.imageshack.us/img187/8602/immagine1ja8.png
Credo che i parametri siano giusti, l'unico dubbio che ho è la codifica che io ho lasciato in default ma quella dei files caricati precedentemente che non csi cancellano sono stati vatti da un Pc con UTF-8.
Aiuto, sono sempre più confusa?
Voi ci capite qualcosa????
l'unico dubbio che ho è la codifica che io ho lasciato in default ma quella dei files caricati precedentemente che non csi cancellano sono stati vatti da un Pc con UTF-8.
Prova a cambiare codifica dei caratteri, metti anche in questo caso UTF-8
:cry: già fatto non succede niente e l'upload si blocca dopo pochi Mb!!!
Fra l'altro sono sicura che non è il materiale del mio sito perchè l'altro giorno ho sbagliato e ho caricato tutto nello spazio web personale ed è filato tutto liscio, quindi sono proprio questi bastardissimi files che non riesco a cancellare che mi intralciano! :testate:
:D Udite udite: vagando per le preferenze di Cyberduck ho cambiato la codifica da UTF-8 a ISO 8859-1 (che è la codifica per i caratteri accentati!)e ...oplà sono riuscita a cancellarli...adesso speriamo che fili tutto liscio!!!!
Mi avete dato un aiuto telepatico e poi un po' di fortuna!!!!
Grazie :smt038 :smt035 :smt023
Ottimo, possiamo quindi affermare con sicurezza che...
:risolto:
sì però visto che ci sei ti chiedo una cosa: nelle preferenze di Cyberduck c'è un'opzione in "AVANZATE" Timeout per apertura connessioni (secondi) ed ho 30 sec. Cos'è meglio mettere? perchè nel tentativo di caricare il mio sito (40MB) ho qualche problemuccio a metà mi si blocca e il collegamento a internet non ha problemi ho Fastweb!
Scusami ma non riesco a uscirne!!!!
Grazie!!! ;)
Porta il timeout a 120 secondi e, eventualmente, cancella a blocchi i files del sito.
http://img179.imageshack.us/img179/8228/cyberduckerrormj2.png ma perchè capitano tutte a me! Nonostante abbia cambiato il numero dei secondi mi si blocca!!!!
Difficile dire perchè non riesca a completare l'operazione, l'unica cosa che mi suona strana è il percorso del file, in particolare quella parentesi angolare dopo la "C"...
Potrebbe anche essere che non riesca a cancellare alcuni file poichè sono in uso da parte del web server; se si può, "spegnete" il servizio per qualche minuto e riprovate con l'upload del nuovo materiale, non si sa mai...
Sono una persecuzione lo so. Praticamente ho caricato un po' per volta e alla fine ho terminato tutti i 40MB di materiale ma...quando provo ad aprire il sito con Safari, Firefox, Netscape mi esce sempre lo stesso messaggio:DIRECTORY LISTING DENIED This virtual directory does not allow contents to be listed
Cos'ho combinato ancora?
Una volta caricato tutto cos'altro bisogna fare?
Sono un disastro lo so e senza di voi mi sento perduta!
Aiuto!
:cry:
Hai messo il file index.html o index.htm o default.html o default.htm?
http://img185.imageshack.us/img185/2125/finalenf6.png
Ho provato anche a metterlo al di fuori della cartella copiata, prima era dentro in mezzo al marasma! E ho riavviato... :???:
La cosa che mi sembra molto strana è che la dimensione della cartella sitostudio la dia a 0 MB quando invece dentro la roba c'è ho anche sincronizzato tutto per sicurezza!!!!
digitando www.studiobartoli.it appare un "page not found" (errore 404): sembra che cerchi di caricare una pagina che si chiama iniziale.html che non mi pare di vedere nel tuo screenshot.
Grazie dell'aiuto e fin qui!!!! Insostituibili!!!!!:wink:
Ho corretto tutti gli errori, però ora che vede il sito dopo la seconda pagina sembra non carichi più niente o non trova qualcosa, perchè al posto di immagini e testo appaiono dei punti interrogativi.
Visto che ho cancellato tutto e ricaricato tutto daccapo può essere un settaggio della connessione che dipende da fastweb?
:cry:
Ho corretto tutti gli errori, però ora che vede il sito dopo la seconda pagina sembra non carichi più niente o non trova qualcosa, perchè al posto di immagini e testo appaiono dei punti interrogativi.
Visto che ho cancellato tutto e ricaricato tutto daccapo può essere un settaggio della connessione che dipende da fastweb?
:cry:
Mi dici qual è la pagina che ti da problemi? A me sembra che funzioni tutto, anche se molto lentamente...
Contrordine funziona tutto adesso forse era Fastweb ad avere qualche problema!!!!! Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!!!!!
E' il sito dello studio dove lavoro...www.studiobartoli.it
Grazie davvero senza di voi non sarei riuscita a farlo!
:ola:
:succede:
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!!!!!
Non dò giudizi estetici ma ho notato una lentezza esagerata nel caricamento delle scritte trasformate in immagini. Non dipende certo dalla mia connessione (Fastweb) ma, temo, dall'hosting a cui vi appoggiate.
non sono immagini, sono testi di iWeb, però forse dando il link per non avere la sottolineatura il programma le trasforma in immagini...l'estetica penalizza un po', lo so... :?
non sono immagini, sono testi di iWeb
Fidati... sono immagini...
mi fido ciecamente, secondo te può essere un handicap, posso correggere qualcosa? Tu cosa faresti se fossi al mio posto?
:arrossisco:
(Al di là della scelta "limitata" di iWeb, ovviamente)
mi fido ciecamente, secondo te può essere un handicap, posso correggere qualcosa? Tu cosa faresti se fossi al mio posto?
:arrossisco:
(Al di là della scelta "limitata" di iWeb, ovviamente)
Non dovrebbe essere un gran problema, posto che la rasterizzazione del testo operata da iWeb non crei immagini di dimensioni esagerate (ho controllato le tue e non sono per niente grandi). In realtà il problema è percettibile solo al primo accesso poichè in seguito le immagini si trovano nella cache del browser e non vengono più richieste al server web.
In definitiva: lascialo così che va bene!
Va bene, seguirò il tuo consiglio!!!! 8) :)
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.