Visualizza Versione Completa : Aiuto eMule! (U.S. Robotics 9107A)
[align=justify]Ciao, ho scaricato da un po' eMule ma non riesco a mappare le porte del mio router, un U.S. Robotics 9107A, ho provato in tutti i modi ma non ci capisco niente!!!!! Aiutatemi vi prego!!!!
editbyflash: il titolo deve essere comprensibile e riferito al problema.... "aiuto" non "aiuta" alcuna ricerca futura. 8)
flashcream
10-03-07, 21:17
entra nella configurazione del tuo router per operare il port forwarding--->virtual server
http://www.usr.com/support/9107a/9107a-it-ug/wui_login.htm
http://www.usr.com/support/9107a/9107a-it-ug/wui_security.htm#option4
inserisci le 3 porte usate da amule, il corretto protocollo (es: in entrata e uscita la 4662 TCP) e l'IP assegato al mac dal router. dovrai farlo per tutte e 3 le porte.
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
grazie mille,
con il tuo consiglio sono riuscito a risolvere!
però mi sono accorto adesso che la velocità di download è cmq piuttosto bassa.... quasi + bassa di prima..
flashcream
10-03-07, 21:45
la velocità è sempre più alta di quanto lo potrebbe essere in questo preciso momento senza aver ottenuto un ID alto dal server edonkey e con uno stato KAD firewalled... la mappatura è infatti servita a quello. infine devi avere pazienza.... amule funziona così.
Sì è vero ora infatti inizia a decollare.
cmq nel router ho impostato così:
Server name: aMule
External port start: 4662
External port end: 4662
Protocol: TCP
Internal port start: 4662
internal port end: 4662
Server IP address: 192.168.1.2
così anche per le altre due. è giusto?
flashcream
11-03-07, 09:22
così anche per le altre due. è giusto?
esatto. :)
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.