Visualizza Versione Completa : dragon
sono proprio alle prime armi..sigh!come faccio a copiare uundvd con burn'ho seguito le istruzioni
1copiadvd/cdpoi dopo che burn ha scritto il cd lo ha espulso e ho inserito ildvd pulitoma ..nulla è successo.il dvd aveva 6.2gb mentre ildvd pulito 4.7forse il problema sta qui'ho letto nei tutorial che c'è un altro programma per copiare cd.cosa mi consigliate?g
Vuoi duplicare un Film DVD? Segui questa procedura:
http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-dvd-mac-toast.html
Se non hai Toast allora puoi anche ricorrere a Moviegate:
http://www.tuttologia.com/tutorial/duplica-comprimi-dvd-mac.html
flashcream
10-03-07, 00:41
dvd dati o dvd video? questo è fondamentale per darti una risposta.
nel primo caso puoi masterizzare 2 dvd, nel secondo comprimere affinchè sia contenuto in un dvd da 4,7GB.
parli di un tutorial relativo a drangonburn (cosi presumo dal titolo), quale?
dvd dati o dvd video? questo è fondamentale per darti una risposta.
nel primo caso puoi masterizzare 2 dvd, nel secondo comprimere affinchè sia contenuto in un dvd da 4,7GB.
parli di un tutorial relativo a drangonburn (cosi presumo dal titolo), quale?1-dvd video2-ho dragonburn v.4.1.19(full) BDB version :366.C'è un tutorial per dragonburn?...e come si comprime? :oops:
flashcream
10-03-07, 01:01
no, infatti non c'è alcun tutorial su dragonburn. io leggo quello che hai scritto sopra.... per cui chiedo.
il tuo programma non comprime. altri programmi lo fanno; in particolare toast 7 o 8 (vedi link di Avrobay) che è un programma commerciale, dvd2oneX, Popcorn di Roxio per citarne altri, sempre commerciali e un unico freeware, moviegate. (anche in questo caso vedi link di Avrobay).
no, infatti non c'è alcun tutorial su dragonburn. io leggo quello che hai scritto sopra.... per cui chiedo.
il tuo programma non comprime. altri programmi lo fanno; in particolare toast 7 o 8 (vedi link di Avrobay) che è un programma commerciale, dvd2oneX, Popcorn di Roxio per citarne altri, sempre commerciali e un unico freeware, moviegate. (anche in questo caso vedi link di Avrobay).grazie per la risposta sempre puntuale.avevo letto i tutorial presenti ma speravo di combinare con quello che ho attualmente ..e po i moviegate è scritto in francese...ciao g