Visualizza Versione Completa : Film su iTunes & AppleTV
Ciao a tutti...volevo farvi una domanda...
per caso sapete se la Apple ha deciso di mettere anche sul mercato italiano dei film scaricabili da iTunes (come negli Stati Uniti) o come al solito dovremmo aspettare 20 anni perche cio sia possibile??...e soprattutto l AppleTV è disponibile in Italia??..nel caso la risposta sia SI : per quale insensato motivo?
Ciao a Tutti
J.J.
Ci spostiamo in Pianeta Apple! :)
La Apple TV è disponibile in Italia.
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ3CC63E5B.jpg
Per quanto riguarda a quando film scaricabili da iTunes Store non ho idea...
ho letto che dovrebbero arrivare, ma che soprattutto svezia e norvegia si stanno opponendo e quindi ci vorrà tempo..
speriamo arrivino al piu presto!!!
che vuol dire svezia e norveggia si stanno opponendo? :???:
ps come fai ad avere uno shuffle da due giga?
Psssss...
2G vuol dire "seconda generazione"...
:lol: :lol: :lol:
che vuol dire svezia e norveggia si stanno opponendo? :???:
non mi ricordo bene..ma ho letto qualcosa della serie che si oppongono riguardo al formato che apple usa, e che quindi è come se non ci sarebbe parità perchè non è un formato comune. che poi chissà perchè dato che apple non è un'associazione benefica e ha libera scelta sul formato che vuole usare!!!
ps si vede che sono il più bello......... :P :roll:
uardate a che ora o scritto i post
ero un tantino mbriachello :smt030 :smt030 :smt030 , e in giro ce ne qualcun altro... :lol: :lol:
Secondo Macity, Apple insituira' iTunes Store da primavera 2007 (http://www.macitynet.it/macity/aA27052/index.shtml). Come nello stesso americano, iTunes Store (Europa) dara' la possibilita' di scaricare video.
Si', sarebbe una bella cosa. Ma ricorda, che almeno per il momento, sara' solo per le serie televisive. Ergo: no film!
Jobs non ha rilasciato niente a riguardo delle vendite di film sul Neo-iTunes Store.
Magari entro fine anno :)
e vabbè, a poco a poco arriveranno anche loro! :)