Visualizza Versione Completa : file .cdr?
k.prod.action
19-02-07, 16:15
In teoria dovrebbe essere e/o contenere un immagine o un eps?!?!?
pero non so come aprirlo?!?!potete aiutarmi? :)
mm....un file di Corel Draw. Prova a cambiargli l'estensione in .ai
k.prod.action
19-02-07, 16:19
acciderbolina...il corel, quasi lo dimentico da quanto e obsoleto?!?!? :D
grazie!!!
:D ....sposto in "Grafica e Fotografia digitale"
:smt039
k.prod.action
19-02-07, 16:24
Ben spostato, mi sembra proprio la destinazione adeguata!!!
Pero cambiando la estensione illustrator non me lo apre, adobe reader neanche...ora provo a importarlo con freehand...e niente...non c'e verso di aprirlo!!! vediam se trovo altre opzioni!!!
Hai detto che potrebbe essere un'immagine. Non ho idea dell'origine del tuo file, ma potrebbe essere anche un master CD/DVD: per curiosità prova ad aprirla con Utility Disco Archivio > Apri Immagine Disco o a rinominarla .iso ed aprirla sempre con UD.
k.prod.action
19-02-07, 17:22
in teoria e un vettoriale!!! con UD non lo apre!! :?
in teoria e un vettoriale!!! con UD non lo apre!! :?
Sorry, era troppo facile... :?
La Corel non sviluppa Draw per Tiger, ergo i file .cdr creati con questa applicazione possono essere aperti solo ed esclusivamente con Draw installato su Panther.
Amen. :?
La Corel non sviluppa Draw per Tiger, ergo i file .cdr creati con questa applicazione possono essere aperti solo ed esclusivamente con Draw installato su Panther.
Amen. :?
Amen? No way, man!
Adobe Illustrator CS 2 apre tranquillamente i file .cdr creati con CorelDRAW, un esempio dei quali, regolarmente aperto, trovate qui (http://www.uth.tmc.edu/scriptorium/tools/corel/medicalhead.cdr)
Gran bella dritta, grazie TC! :)
Io avevo perso ogni speranza... (Un po' come Dante alle porte dell'inferno...)