Visualizza Versione Completa : mac e amiga
salve ragazzi... qualcuno puo dirmi se e come e' possibile connettere tra loro un mac e un amiga500? (si lo so che sono antidiluviano,ma che volete farci,x me l'amiga e' meglio di xp) e poi al cuore nn si comanda..... :p
Francamente non ne so niente e immagino che questi emulatori (+ un player) tu li conosca già:
http://www.versiontracker.com/php/search.php?mode=basic&action=search&str=amiga&srchArea=mac%7Cosx&x=0&y=0
E anche questo sito:
http://www.amigaforever.com/mac/
mmmm si li conosco, pero, io ero interessato a creare una "rete" tra amiga e mac...
mmmm si li conosco, pero, io ero interessato a creare una "rete" tra amiga e mac...
Ho delle lacune menmoniche, ma non mi pare che l'Amiga 500 disponesse di una presa di rete nè che il software originale prevedesse l'implementazione dei protocolli di rete.
si, infatti nn ci sono, io avevo pensato di utilizzare rs232 e creare una "rete" li, oppure utilizzando telnet e il modem... ma nn ho idee e cerco lumi.. comunque per ora sto aspettando il macpro... poi inizio a smanettare come un forsennato... (devo connettere amiga,mac,qtek2020, e magari un paio di bionde....)
Con l'RS232 sei messo maluccio, un po' perchè è lenta da morire, un po' perchè nessun Mac ha un'interfaccia seriale RS-232.
be, per la lentezza, nn ho problemi, piu che altro è x fare due stupidate... x il collegamento mac rs232, ci son sempre gli adattatori usb-rs232... (che gia usavo su pc x leggere le telemetrie.. xo quanti smadonnamenti!!!!)
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.