Visualizza Versione Completa : Programma per leggere file con estensione.wmv
Ciao ragazzi,che programma posso utilizzare con il mio Imac per leggere i file con estensione .wmv?
Grazie mille e ciao!!! :D
Benvenuto ste! :smt039
Installa Windows Media Player se hai un Mac con processore PowerPC oppure Flip4Mac se hai un Mac Intel.
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
:)
Grazie bello!!!!6 un grande!!!
Avessi cercato meglio ci sarei arrivato...... :evil:
Ciao, io ho Mac Intel xeon, purtroppo però ho dei files wmv che un mio PC legge, ma non il mio mac (neanche con Flip4Mac).
Che sia possibile installare Windows Media Player con Crossover?
Qualcuno ci ha mai provato?
Ho provato anche con altri players tipo Reel Bean...ma nisba.
grazie dell'aiuto.
flashcream
19-03-07, 10:15
prova con VLC. altrimenti sono wmv protetti dai DRM e in nessun modo sono visibili sul mac oppure in un formato video proprietario (il codec) non supportato da flip4mac. (il quale decodifica il wmv standard, fino alla versione wmv3)
crossover lo lascerei perdere, esiste parallels desktop o la soluzione bootcamp, decisamente più affidabili.
Riesco a vederli con WM Player 9 sul mio G4 PPC...
Che però, purtroppo, però non si vuole installare sul Mac Pro... neanche sfruttando Rosetta.
Riesco a vederli con WM Player 9 sul mio G4 PPC...
Che però, purtroppo, però non si vuole installare sul Mac Pro... neanche sfruttando Rosetta.
Credo tu possa usare Win Media Player anche sugli intel ma come Player e non come plug-in. Se vuoi ti invio l'applicazione per e-mail.
Ho risolto.. Ho copiato l'applicazione da un Mac all'altro.
Grazie.
Ciao