Visualizza Versione Completa : non riesco a masterizzare dvd con il mio imac g3
Ragazzi mi sto incarognendo!!!!!!!!!!!!!!!! :x
Ho questo https://www.iomega.com/media/direct/images/products/image_detail/det_32680_856f.jpg masterizzatore
che si chiama:
Iomega® Super DVD Writer 8x All-Format USB 2.0 External Drive
e uso il sistem 10.3.9
Ogni volta che inserisco un dvd o un cd pulito( ho provato marche diverse ma niente......), mi da un messaggio di errore.........
se invece inserisco un cd o un dvd con qualsiasi cosa dentro, lo apre e lo posso vedere :evil: :evil: :evil:
Perchè mi fa cosi?
Scusa l'ardire, ma il tuo iMac ha le porte USB2? Chiedo, perchè il mio iMac G3 DV 400 non le ha...
Scusa l'ardire, ma il tuo iMac ha le porte USB2? Chiedo, perchè il mio iMac G3 DV 400 non le ha...
si..... :roll:
Non è chiaro se tu sia mai riuscito a masterizzare qualcosa con quel masterizzatore o se sia un problema sorto ora...
Non è chiaro se tu sia mai riuscito a masterizzare qualcosa con quel masterizzatore o se sia un problema sorto ora...
non l'ho mai utilizzato.......perchè non avevo il mac os x, da un po di tempo, ho iniziato a usarlo, ma solo per leggere, perchè non avevo nulla da masterizzare, senza tra l'altro pormi il problema se funzionasse come masterizzatore :(
Con tutta probabilità il masterizzatore non funziona con il tuo iMac G3.
Il dubbio di TC è più che legittimo, visto che non mi pare che sugli iMac G3 siano mai state presenti delle USB2... :roll:
Con tutta probabilità il masterizzatore non funziona con il tuo iMac G3.
Il dubbio di TC è più che legittimo, visto che non mi pare che sugli iMac G3 siano mai state presenti delle USB2... :roll:
nella schermata del system profiler trovo questa dicitura:
Bus USB:
Nome Produttore: Apple Computer, Inc.
ID prodotto: 32773 ($8005)
Velocità: Fino a 12 Mb/sec
Potenza Bus (mA): 500
Velocità: Fino a 12 Mb/sec
Appunto, hai una USB 1.1 (le 2.0 arrivano fino a 480 Mb/sec)...
si..... :roll:
No.... Ovviamente, aggiungo... :roll:
:( allora sono fregato!!!!!!!!!!!!!
e perchè posso leggerli e non masterizzarli? il masteriz dovrebbe non funzionare comunque, no? o sbaglio?
evidentemente il flusso di dati necessario a masterizzare è superiore a quello che può offrire una USB 1.1
evidentemente il flusso di dati necessario a masterizzare è superiore a quello che può offrire una USB 1.1
ok, grazie :smt090 è la fine...................