Visualizza Versione Completa : Nintendo DS
Ho visto che per Windows esistono parecchi emulatori Nintendo DS. Ne esistono anche per Mac?
non lo so, ma forse troverei più risposte in "Giochi per Mac"...sposto il topic :)
zenone1983
19-02-07, 00:05
ma come emula il ds che il suo bello è basato il tocco e soffio? :???: :???:
il tocco con il mouse, il soffio.. non so, forse col microfono? :???:
Comunque io mi sono preso la ds e ho risolto il problema emulazione :P
zenone1983
19-02-07, 14:17
com'è? :???: :???: :???: sarei tentato
Mio fratello ha il DS. Io l'ho provato e lo trovo davvero bello. Per questo vorrei l'emulatore, perche' con quello con cui vivo non riesco a permettermelo... :(
Mi piacerebbe prendere la DS, la trovo sorprendente e poi ha giochi per tutte le fasce d'eta'....
io l'ho comprato da un mesetto e devo dire che provoca dipendeza. direi però che la forza del DS sta proprio nella sua particolare interfaccia e la possibilità di sviluppare giochi che possano utilizzarla al meglio (touch generation games). dunque un emulatore non averbbe molto senso anche perchè i giochi che potresti emulare senza snaturarne l'essenza, sono quei giochi che presentano uno scarso utilizzo del tocco e soffio e dunque sicuramente sono giochi che saranno sviluppati anche per altre piattaforme e quindi più facilmente emulabili. quindi giocare a nintendogs (gioco della così detta "touch generation" ovvero una serie di giochi in cui è indispensabile il tocco e il soffio) non sul ds non avrebbe senso però se vuoi giocare a mario 64 ds puoi benissimo giocare a quello su N64 con il rispettivo emulatore.
ciauzzzzzzzzzzzzzzz :D