Visualizza Versione Completa : lettore cd
joghy_angel
27-01-07, 22:45
Ancora una volta chiedo il vostro preziosissimo ed unico aiuto!
per cause che preferisco tralasciare ( :cry: ) ho rovinato il lettore cd del mio mac e quando facccio partire un disco, il lettore cd me lo graffia e me lo rovina. Abbisogno del lettore cd per svariati motivi. Sarebbe economico cambiare lettore cd? o esiste la possibilità di acquistare un lettore cd esterno e usare quello?
grazie dell'aiuto
a presto
Sarebbe economico cambiare lettore cd? o esiste la possibilità di acquistare un lettore cd esterno e usare quello?
grazie dell'aiuto
a presto
Non so tu che cosa intendi per "economico"; qui (http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10392) puoi vedere come esempio il costo di un lettore/masterizzatore esterno CD e DVD della LaCie.
H
Oops… dimenticavo: per la sostituzione di quello interno al tuo Mac ti conviene dare un colpo di telefono ad un rivenditore Apple…
H
joghy_angel
27-01-07, 23:00
mmm.. proverò a fare una chiamata... solo che naturalmente sussiste sempre il mio problemuccio! che in questo momento sono in Svezia e il rivenditore mac più vicino è a 220 km!!!
cmq per il lettore cd esterno posso comprare un qualunque lettore USB??
cmq per il lettore cd esterno posso comprare un qualunque lettore USB??
Beh, io ti ho suggerito LaCie perché è un'ottima marca, ma se tu riesci a trovare una soluzione alternativa, assicurati che sia garantita la compatibilità con il Mac.
H
joghy_angel
27-01-07, 23:06
ok, domani andrò al negozio di computer della città, in cui il rivenditore :x mi odia per tutti i problemi che gli pongo col mio macintosh!!! bello, grazie dell'aiuto!!!!
a presto!!!
JUST ENJOY LIFE!! :D :D :D :D :D :D :D