Visualizza Versione Completa : WINZIP 11
Non riesco a decomprire un file compresso con winzip 11.
Potete aiutarmi grazie
S
Cosa stai usando? Il finder? Stuffit Expander?
suffit expander ma non funziona
suffit expander ma non funziona
Sei di poche parole, eh? :)
Hai aggiornato Stuffit Expander all'ultima versione?
Prova anche con Apri con > BOMAArchiveHelper
Ho usato la versione di suffit expander 11, ma come dicevo non funziona. dove posso trovare BOMAArchiveHelper?
:???:
Ho usato la versione di suffit expander 11, ma come dicevo non funziona. dove posso trovare BOMAArchiveHelper?
Con il tasto destro del mouse (o ctrl click) Apri con > non appare questa opzione?
Quale versione di Mac Os X hai?
L'ultima immagino il mac ha 6 mesi di vita. Ci sto provando con simply rar...
Con il tasto destro del mouse (o ctrl click) Apri con > non appare questa opzione?
Scusa ho capito adesso...
si compare ma non funziona.
Ho disinstallato suffit expander e ho scaricato la versione 11.0.2 ora ci provo
Sono sempre riuscito a scompattare tutto...
l'unica cosa che è cambiata è che sono collegato ad amule adunanza, ma non penso centri qualcosa...
Usando suffit inizia con l'expanding poi verso la fine mi di ce dove voglio mettere il file ma non mi da l'opzione di salvare l'unica cosa che posso fare è chiudere con relativo errore. il risultato una cartella tmp non completa...
Sono sempre riuscito a scompattare tutto...
l'unica cosa che è cambiata è che sono collegato ad amule adunanza, ma non penso centri qualcosa...
Usando suffit inizia con l'expanding poi verso la fine mi di ce dove voglio mettere il file ma non mi da l'opzione di salvare l'unica cosa che posso fare è chiudere con relativo errore. il risultato una cartella tmp non completa...
Guarda che succede che gli zip siano corrotti, soprattutto tra quelli scaricati dalla rete. Non è una cosa stranissima.
Penso proprio che sia così.
Grazie dell'aiuto
Ste