Visualizza Versione Completa : help itunes7 non si apre
Salve a tutti,ho un grande problema con itunes 7,diciamo che 9 volte su 10,quando vado a cliccare sull'dock l'icona di itunes7,questa balza per un pò e poi mi appare un trianglino nero sotto all'icona,proprio come se fosse aperta,ma in realtà non si apre,e se vado a cliccarci di nuovo con il mouse l'unica cosqa che posso fare è l'uscita forzata.
Come mai itunes mi fa così?
Che posso fare per risolvere questo problema?
Grazie a tutti in anticipo.
hai scaricato l'ultimo aggiornamento vero?
Si ho tutto aggiornato,però prima tunes non mi faceva così,è da un paio di giorni che mi fa le storie.
Che posso fare?
Prova a scaricare il freeware Guillotine (http://www.macupdate.com/info.php/id/13692).
Quando ce l'hai sulla scrivania per sicurezza fai una copia di iTunes e poi trascini la copia di iTunes sopra Guillotine.
Poi lanci la copia e vedi se si apre… se si apre tieni la copia e butti l'originale.
H
Ok ora provo,cmonuque itunes non ci fa sempre che non si apre,per esempio oggi sembra aprirsi regolarmente,vabbè comunque adesso provo a scaricare, poi vi faccio sapere. :wink: