Visualizza Versione Completa : cmd
Mi è arrivata una foto con l'estensione .cmd - Quale applicazione devo usare per riuscire a vederla?..Grazie
flashcream
22-01-07, 17:01
sicuro sia un'immagine? sa molto di virus per win.
me la farei rimandare in uno dei classici formati grafici.... jpeg, tiff ecc ecc.
carao flash...penso che potresti aver ragione...In questo caso cosa devo fare di questo file?
flashcream
22-01-07, 17:33
fosse un virus non è possibile si esegua, in nessun modo, questa è la buon notizia...
direi di cestinarlo, questa è la brutta notizia (fino ad un certo punto).... qui puoi vedere di cosa si tratta o potrebbe trattarsi: http://filext.com/detaillist.php?extdetail=cmd&Search=Search
grazie flash...era proprio un virus...A questo poposito vorrei chiedere..ma il Mac è sempre protetto ed immune, oppure ha bisogno anche lui di qualche anti (virus, trojan, spy..ecc), cioè di qualche applicazione contro il famoso "malwere"?..e se si, quale?
^^ Col Mac sei vaccinato :) Certo, fino a che non inventeranno qualcosa (finora solo delle proof of concept), ma i virus tipo PC li puoi scordare.