Visualizza Versione Completa : aiuto acquisto powerbook
mio marito ha trovato un powerbook 12".....
ma prima di comprarlo voleva un consiglio da voi....
ci sono delle macchie nel monitor,posto le foto...secondo voi sono difetti gravi?
http://img266.imageshack.us/img266/4473/dsc018714qu.jpg
http://img95.imageshack.us/img95/7809/dsc018684ud.jpg
editbyflash: ti ho editato il post, lasciando i link cliccabili alle immagini originali. la visualizzazione diretta nel forum era impossibile perchè erano troppo grandi, mentre se le avessi ridotte, il problema probabilmente non visibile....
credo siano senza dubbio buoni motivi per far scendere il prezzo... ;)
ma secondo voi i neri sono pixel bruciati????
photostudio
22-01-07, 14:42
no, sembra sporco.
:)
e ci sarebbe un modo x pulire lo schermo internamente? quello che dovrebbe venderlo infatti dice che sono i resti di una pulizia sbagliata...ma la macchia bianca? lui dice che è un alone che viene via :???: :???: :???:
photostudio
22-01-07, 15:15
se non lo sa tu che hai dipinto un macbook....
io al max ho smontato la parte in alluminio sotto la tastiera... ma mai il monitor.
:D
IMO il nero è sporco sicuro, per l'alone bianco non saprei. cmq.. se viene via per 300 euro io lo coprerei. non so le caratteristiche ma un pb a cui dovrai forse mettere le mani non credo possa costare + di 300-400 eurozzi
e ci sarebbe un modo x pulire lo schermo internamente? quello che dovrebbe venderlo infatti dice che sono i resti di una pulizia sbagliata...ma la macchia bianca? lui dice che è un alone che viene via :???: :???: :???:
non sono pixel bruciati
può essere frutto di una errata pulizia, ad esempio usando prodotti che danneggiano la patina/film protettivo/vattelapesca presente sugli lcd
prova a strofinare leggermente con un pannetto in microfibra
se non va via ho probabilmente ragione... ;)
in ogni caso non mi sembrano difetti enormi, se riesci a strappare un buon prezzo......
;)
è vero che ho colorato il mio mitico g3 ma è ben cosa differente togliere il coperchio anzi è molto facile togliere il case......lo schermo è delicato non mi fido....
cmq il powerbook è 12" G4
1,5 di processore
1280 di ram
80 hd e superdrive
vorrebbe 800 euro....
ma io visti i difetti,e il mio powerbook appena acquistato e praticamente perfetto,ho molti dubbi
photostudio
22-01-07, 15:36
prova aportarlo a casa per 500. in effetti è un computer molto interessante
infatti lui dice che è colpa di un errata pulizia,ora vedo il prezzo a quanto posso tirarlo...xchè sono io la maniaca,a mio marito andrebbe bene xchè lui lo usa x lavoro,suonando e questi difettucci non lo toccano....
era più x un eventuale rivendibilità...
grazie grazie ;) ;)