Visualizza Versione Completa : Gestione brani musicali
Mi chiedevo se è inutile tenere una cartella di brani musicali a parte, dato che iTunes provvede a duplicare e conservare gli stessi brani nelle sue cartelle...
Sò che è possibile disattivare questa funzione (trasferire automaticamente brani nelle cartelle iTunes), ma pensandoci, credo che sia più opportuno lasciar fare tutto a iTunes...
Che sistema utilizzate voi?
Mi chiedevo se è inutile tenere una cartella di brani musicali a parte, dato che iTunes provvede a duplicare e conservare gli stessi brani nelle sue cartelle...
Sò che è possibile disattivare questa funzione (trasferire automaticamente brani nelle cartelle iTunes), ma pensandoci, credo che sia più opportuno lasciar fare tutto a iTunes...
esattemente quello che hai detto tu...
tutto nelle mani di iTunes senza tenere altre cartelle sparsa in disordine chissà dove...
ciao Ric ;)
Lascio gestire tutto da iTunes: utilizzo soltanto la sua comodissima interfaccia grafica ed elimino tutte le altre copie di mp3 presenti nel mio HD... :)
tutto nelle mani di iTunes senza tenere altre cartelle sparsa in disordine chissà dove...
Sono perfettamente d'accordo con theBlack: anch'io faccio così. :)
H
Sempre velocissimi ed esaurienti nelle risposte ... Grazie :wink:
:succede: