Visualizza Versione Completa : come fare per aumentare la ratio su demonoid??
ciao ho effettuato i miei primi download tramite demonoid, devo dire niente male!
però, nn sapendo, forse mi sono comportato un pò male e ora la mia ratio è pari a 0.03.
questo è successo perche ho scaricato un file da 700 mb e terminato il dowload ho chiuso il computer......
...senza pensare agli upload.
cosa devo fare per rimediare??
per ora mi sono limitato a scegliere altri torrent sullo stesso sito (anche se di pochi mb), a scaricarli, e una volta terminato il down li ho lasciati aperti.....
...sto andando bene??
per ora mi sono limitato a scegliere altri torrent sullo stesso sito (anche se di pochi mb), a scaricarli, e una volta terminato il down li ho lasciati aperti.....
...sto andando bene??
E' esattamente quello che devi fare, secondo me.
ciao ho effettuato i miei primi download tramite demonoid, devo dire niente male!
però, nn sapendo, forse mi sono comportato un pò male e ora la mia ratio è pari a 0.03.
questo è successo perche ho scaricato un file da 700 mb e terminato il dowload ho chiuso il computer......
...senza pensare agli upload.
cosa devo fare per rimediare??
...sto andando bene??
Tiratina d'orecchie, facessero tutti come te....
Cerca di beccare al volo (tra i primi intendo) un download grosso e appetitoso (non per te, ma per gli altri) e scaricalo: così facendo lo "uploaderai" contemporaneamente e potrei poi lasciarlo aperto diventando seeder. Sicuramente aumenti il ratio.... Ah, il mio ratio su demonoid.com è bassino, circa 2.53 se ricordo bene.....
ho scaricato un file da 2,30 GB,sono passate una 10na di ore da quando è finito, ancora non l'ho chiuso, ma la ratio non mi è stata ancora aggiornata!
....un'altra domanda:
...per quanto tempo può rimanere acceso un pb 12''......
io lo sto spostando di continuo nonappena si riscalda la base dove poggia......ma a tutto penso ci sia un limite!
:lol:
ho scaricato un file da 2,30 GB,sono passate una 10na di ore da quando è finito, ancora non l'ho chiuso, ma la ratio non mi è stata ancora aggiornata!
....un'altra domanda:
io lo sto spostando di continuo nonappena si riscalda la base dove poggia......ma a tutto penso ci sia un limite!
so che alcuni siti non aggiornano lo share ratio finche' non stoppi il torrent.
per quanto riguarda il tempo di accensione non saprei
so che alcuni siti non aggiornano lo share ratio finche' non stoppi il torrent.
Demonoid è uno di quelli...
....un'altra domanda:
Se usassi un client decente ti direbbe quanto hai "uploadato" di quel file... sommi questo valore a quando riportato sulla pagina di demonoid (uploaded) e lo dividi pe ril valore appena sotto (download)... ecco il ratio (quasi) aggiornato....
Esempio (miei dati);
Uploaded (113.51 GB)
Downloaded (43.91 GB)
Ratio: 2.58
Capitto mi sono?
si semplice,
volevo solo sapere come incrementare l'upload....per alcuni dei file che scarico, al termine del download,l'indice dell'upload rimane a zero....
che devo fa li posso eliminare???
si semplice,
volevo solo sapere come incrementare l'upload....per alcuni dei file che scarico, al termine del download,l'indice dell'upload rimane a zero....
che devo fa li posso eliminare???
Ma noooooo!!!!!! Lasciali "accesi", e se poi a qualcuno servono????
Comincio a capire perchè i seeder si chiamano seeder e gli altri leechers :smt021 :smt021 :smt021
non ti proccupare non li ho tolti!
...ma quanto può stare acceso un PB?
quando lo spengo metto in stato di stop.
quando riaccendo, li riavvio.giusto? :?: