Visualizza Versione Completa : garageband su ibook blueberry
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se è possibile istallare garageband sul mio vecchio(e secondo computer)ibook blueberry con mac os x panther ?? grazie
Non vorrei sbagiarmi ma se hai panther ci dovrebbe essere anche la relativa versione di ilife che contiene anche garageband......ma solo garaband non si può installare
no io ho istallato panther da cd !! quindi sul cd sono presenti solo iPhoto Imovie e Itunes!! quindi pensavo di comprarmi iLife anche per l'altro mio computer quindi volevo sapere in particolare se potevoi istallare garageband su ibook blueberry!!Grazie rispondete per favore
Melquiades
28-12-06, 08:35
A questo link (http://www.apple.com/it/ilife/systemrequirements.html) che peraltro non è stato molto difficile trovare (Sito Mamma Apple) trovi i requisiti minimi di sistema per iLife 06: si parte dai G4 e vengono richiesti almenon 733MHZ di CPU per far girare Idvd.
Viene supportato Panther 10.3.9 ma viene consigliato Tiger. Inoltre è necessario un lettore DVD per procedere all'installazione e 10 giga di spazio minimo disponibile ;)