Visualizza Versione Completa : problema mouse
ragazzi ho installato boot camp con xp pro ed il mouse mighty wireless devo configurarlo ogni volta che accendo win!!! :x perchè come posso impostarla di default??? :???:
Questo Forum è dedicato al Mac e non a Windows. Se Windows è installato su un computer Apple non fa alcuna differenza: sempre di Windows si tratta! 8) Io comunque non so risponderti, sorry.
Premetto col dire che anche io, come Avro, non uso OS Windows. Pero' ho un Mighty Mouse (no Wi-fi, si' cavo... Benedetto eBay^^). Con il Mac non c'e' ragione di installarlo da cd: fa tutto lui.
Windows, se non erro, ha proprio bisogno del Driver e/o programmino: non puoi chiedere a Windows un lavoro tanto duro e complesso come auto-configurare un Mouse, eh! :vecchietto:
Apparte gli scherzi. Prova a usare il cd, magari rimedi.
Avro quello che dici è vero sempre di win si tratta!!! Però ricorda che questo è un problema che solamente un utente mac può capire, in quanto si creano i driver di installazione da mac e tutta la procedura che richiede boot camp!!! Gli utenti win non potrebbero capire sono una razza inferioire :lol:
comunque giusto a titolo informativo il mac con questo problema non è il mio ma di un amico che stò cercando di convertire al mondo mac :twisted: io non farò mai la partizione win sul mio macbook pro mi trovo da dio con parallels è una scheggia per quello che serve a me :D comunque grazie per le risposte ciao!!!!! :smt041
comunque giusto a titolo informativo il mac con questo problema non è il mio ma di un amico che stò cercando di convertire al mondo mac :twisted:
Hai fatto bene a specificare: se Boot Camp è il male necessario per arrivare al Mac allora Viva Boot Camp! :D :wink:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.