Visualizza Versione Completa : profili i tunes?
Ciau a tutti,
la questione è la seguente: devo scaricare un dvd di mp3 ma non voglio che si mischino con la mia libreria, è possibile creare dei profili diversi su i tunes o c'è qualche altra soluzione?
Grazie a chi mi aiuterà.
:smt064 javascript:emoticon(':smt064')
Dovrebbe essere sufficiente creare una nuova playlist su itunes e caricarci tutti gli mp3 (avrò capito la domanda?..)
flashcream
02-12-06, 19:02
quando visualizzi l'elenco dei brani nella finestra di itunes trascina i brani in una playlist che preventivamente hai creato... vedrai un segno più verde quando potrai rilasciare i brani trascinati.
invece creando una playlist speciale (per esempio in base al nome dell'artista o altri criteri a tua scelta) i brani ci finiscono automaticamente. ovviamente i brani sono nella libreria e non sono possibili "identità" o "profili" diversi per itunes.
io farei così... 8)
eh no, quando crei una nuova playlist, comunque nella libreria generale tiene tutta la musica che hai, vorrei creare due librerie oppure l'unica soluzione che mi viene in mente e usare due i tunes.
flashcream
02-12-06, 19:11
ma infatti ti ho detto che i brani sono nella libreria. solitamente la musica si organizza così cioè con le playlist.
a questo punto, primi il tasto opzione (alt) e avvia itunes 7; ti chiede cosa fare della libreria (crearne una nuova, caricarne un'altra ecc)
creane un'altra nuova ma PRIMA copia l'esistente da qualche altra parte.
poi dalle preferenze/avanzate/generali carichi la libreria che ti serve.
(oppure quandi avvii itunes premi sempre il tasto opzione e scegli... la libreria 1 o la 2)
ok ok molto tempestivi, grazie!
javascript:emoticon(':smt023')