Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO ACQUISTO POWERBOOK 12"
ciao a tutti.......avrei bisogno di informazioni su un acquisto....mi hanno proposto un powerboow 12 " di 18 mesi con un processore da 1.2 ghz hd da 60 G 256 mb di ram....scheda audio e video nn sono state toccate dall originale ed e tenuto molto bene....volevo avere piu informazioni possibili per convincermi che è un ottimo acquisto....questa persona inoltre sostiene di aver cambiato la batteria ovviamente in apple center qui a verona, e sostituito tutti i cavi di alimentazione....accetto tutti i consigli ed esperienze con questo piccolo mac..quasi dimenticavo vuole 500 € penso però di riuscire a tirare a 450 € che dite..vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto sempre veloce e preciso grazie..... :wink:
Se lo porti via a 450, considerando inoltre che ha la batteria nuova, secondo me fai un buon affare!
:)
L'ibook mio che vedi in firma, con 1.25GB di Ram, l'ho pagato circa 700 euro ed ha un annetto.
Melquiades
30-11-06, 13:58
Come sempre a seconda dell'utilizzo che ne devi fare.......... :)
450 Euro per una macchina così perfetta è un affarone: recuperi il fatto che sia ormai vecchia pagandola ad un quinto del valore
COME POSSO ASSICURARMI CHE LA BATTERIA SIA NUOVA....
CARO EZIARDO IN PROPORZIONE HAI FATTO UN AFFARE MIGLIORE TU.....A QUESTO PUNTO ACCETO ANCHE CONSIGLI PER GUARDARMI IN GIRO.....OVVIAMENTE IL MIO NON è UN USO PROFESSIONALE E SICURAMENTE NON LO DIVENTERà PERO SONO APPASIONATO E STO LAVORANDO PER ESSERE SEMPRE PIù ATTIVO OVVIAMENTE NON VORREI COMPRARE UN MAC PER ASCOLTARE MUSICA E FOTO....HO GIà UN IMAC G5 PERò QUESTO PORTATILE LO USEREI ALL ESTERO SFRUTTANDOLO PRINCIPALMENTE PER SKIPE I CHAT E MAIL E MI STO PIANO PIANO AVVICINANDO AL MONDO DELLE CREAZIONI DI PAGINE WEB PER GESTIRE UNA ATTIVITà IN BRASILE TIPO ALBERGO........PS DOVE OVVIAMENTE SIETE TUTTI INVITATI A PORTO SEGURO BAHIA WWW.PORTOSEGURO.COM.BR DATE UN OCCHIO.......
scusate promobrasil.com qui troverete foto del posto........vi aspetto
..... E MI STO PIANO PIANO AVVICINANDO AL MONDO DELLE CREAZIONI DI PAGINE WEB PER GESTIRE UNA ATTIVITà IN BRASILE TIPO ALBERGO........PS DOVE OVVIAMENTE SIETE TUTTI INVITATI A PORTO SEGURO BAHIA WWW.PORTOSEGURO.COM.BR DATE UN OCCHIO.......
Cosa cosa cosa?! Non ho capito bene di cosa si tratta, il portoghese non è proprio il mio forte :oops: ho capito solo che ferramenta forse significa software, ma li si vende di tutto, in particolare ogni tipo di servizio, mi pare ....
Edit:
scusate promobrasil.com qui troverete foto del posto........vi aspetto
ah, ecco, vado a vedere !
Ho avuto esattamente quella macchina, devo dire anch'io che mi pare un buon affare. Inoltre è la spesa giusta per qual che ne devi fare. E' molto maneggievole date le sue dimensioni e questo è un plus di sicuro. Lo tenevo in borsa e non me ne accorgevo nemmeno. Certo che se ci devi fare altro, come far girare PhSop o InDes allora dopo un po le dimensioni dello schermo le senti, ma in negativo.
ferramenta ad esempio solo le preferenze dove vai a settare il programma etc etc....
il link era per afrvi vedere il posto e le spiagge stupende che ci sono..poi porto seguro sta avendo un picco perche la livingstone ex lauda air ha fatto il volo diretto da milano......in 9 ore sei in paradiso e senza fare della pubblicità potrei ospitarvi in ottime strutture a breve se interessati passero mio sito web.......
il link era per afrvi vedere il posto e le spiagge stupende che ci sono..poi porto seguro sta avendo un picco perche la livingstone ex lauda air ha fatto il volo diretto da milano......in 9 ore sei in paradiso e senza fare della pubblicità potrei ospitarvi in ottime strutture a breve se interessati passero mio sito web.......
Moooolto interessante ..... :D
Scusate l'OT .... fine! :oops:
Giordanblack
30-11-06, 22:03
256 mb di ram...penso però di riuscire a tirare a 450 € che dite..vi ringrazio anticipatamente:wink:
A 450,00 mi sembra un buon affare per come lo descrivi, è la ram che mi sembra un po' pochina...
..Ciao Quoto Giordan( scusa OT ciao Giordan ) in tutto, compreso il fatto che la Ram è un pò pochina , per quanto riguarda la batteria c'è quì
tutorial Hartz (http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-batteria-ibook.html)
interessantissimo tutorial che non ti darà la certezza che la batteria sia nuova, ma del suo stato si , compreso un comando da terminale per controllare la stessa..Ciao..
ottimo tutorial sufficente per capire un bel pò di cose e tanti consigli super utili grazie mille.....sapete dirmi quanta ram dovrei mettere per renderlo accetabile e come distribuirla grazie ancora.......mi domandavo ma scalda molto??????se si e possibile fare qualcosa per aiutare il piccolo mac...
ottimo tutorial sufficente per capire un bel pò di cose e tanti consigli super utili grazie mille.....sapete dirmi quanta ram dovrei mettere per renderlo accetabile e come distribuirla grazie ancora.......mi domandavo ma scalda molto??????se si e possibile fare qualcosa per aiutare il piccolo mac...
credo tu abbia 2 slot (uno occupato da dalla Dimm da 256) quindi 1 solo disponibile, aggiungerei un'altra da 512 per errivare a 768, però dipende cosa intendi quando dici "accettabile".
scaldare, scalda un po sotto il case e che io sappia non ci puoi fare molto, però aspettiamo altri pareri.
:)