Visualizza Versione Completa : crash amule adunanza...............
ciao a tutti...come facilmente intuibile dal titolo, sono un utente fastweb e pertanto adotto il mulo adunanza. il mio problema è che un giorno va bene ed un altro invece va in crash in continuazione: il programma si è chiuso inaspettatamente vuoi riavviarlo? lo riavvio e con molta probabilità dopo 15 minuti questo evento accade ancora! ho provato a riparare i permessi ma il problema rimane! potrebbe essere un problema di server a cui mi collego? o di file che ricerco? grazie in advance!
ciao a tutti...come facilmente intuibile dal titolo, sono un utente fastweb e pertanto adotto il mulo adunanza. il mio problema è che un giorno va bene ed un altro invece va in crash in continuazione: il programma si è chiuso inaspettatamente vuoi riavviarlo? lo riavvio e con molta probabilità dopo 15 minuti questo evento accade ancora! ho provato a riparare i permessi ma il problema rimane! potrebbe essere un problema di server a cui mi collego? o di file che ricerco? grazie in advance!
Ciao, alcuni miei amici hanno fastweb e adunanza ma nessun tipo di problema come quello che hai menzionato. Mi sa che dipende da qualche impostazione. A meno che fastweb non stia adottando qualche tecnica contro i download. Che poi voglio dire, come fanno ad offrirti la flat a 20euro/mese e poi pretendere che la gente non scarichi nulla?
Up ;)
Eppure Einstein ha copiato il suo primo compito di fisica al liceo...
Confermo che anche il mio aMule adunanza va meravigliosamente bene (eMac G4 Tiger)... hai per caso cambiato qualche configurazione? Hai seguito i nostri tutorial?
..anche io ho tiger, ma su mac intel..quindi la versione di amule adunanza cambia...
..anche io ho tiger, ma su mac intel..quindi la versione di amule adunanza cambia...
Hai ragione. Non ricordavo che hai un Intel. Ma non hai risposto lla domanda: hai per caso cambiato qualche configurazione? Hai seguito i nostri tutorial?
Sposto il topic nella sezione più adatta: p2p… :)
H
...no...non ho modificato nessuna impostazione...ho seguito il tutorial ed infatti va...poi ....per alcuni giorni si presenta il problema...per altri no....