Visualizza Versione Completa : leopard?
Ciao a tutti
devo comprare un macbook pro però volevo sapere se mi conviene aspettare in modo da avere già il leopard...sapete quando esce?
Grazie
Nadia
Si vocifera di primavera se non sbaglio... :???:
direttamente dal sito, ha fondo pagina http://www.apple.com/it/macosx/leopard/
Quindi, senza farti andare inutilmente a spulciare una informazione di mezza riga in una pagina ti cito, dalla pagina riportata da GioCo:
Arrivo previsto: primavera 2007.
ok grazie a tutti per le info
flashcream
24-11-06, 15:48
sposto in pianeta apple... questo topic non propone una notizia, bensì è una richiesta di un'informazioni. 8)
forse era meglio postare qui...
ciao, è il mio primo (ora secondo) post...
volevo chiedere: secondo voi Leopard alzerà il prezzo del portatile o non cambierà nulla? il mio problema principale è il prezzo e non vorrei vedere 200 euro in più per Leopard...
e poi, avete intravisto in cosa si differenzia e cosa aggiunge a Tiger?
grazie mille in anticipo
Melquiades
30-11-06, 10:26
forse era meglio postare qui...
ciao, è il mio primo (ora secondo) post...
volevo chiedere: secondo voi Leopard alzerà il prezzo del portatile o non cambierà nulla? il mio problema principale è il prezzo e non vorrei vedere 200 euro in più per Leopard...
e poi, avete intravisto in cosa si differenzia e cosa aggiunge a Tiger?
grazie mille in anticipo
Ciao Feo noi non abbiamo spie a Cupertino quindi abbiamo visto quelli che hanno visto tutti lo scorso Agosto, ovvero quello che trovi cliccando qui (http://www.apple.com/it/macosx/leopard/)
Mel ;)
edit:non temere per il prezzo, non credo aumenteranno ma anche questa è solo un'opinione personale
anche io dubito che alzeranno il prezzo.. :)
sono curioso di vedere le altre features di Leopard, diciamo che a parte spaces e core animation non ne sono rimasto poi molto colpito fin'ora.. :?
PS: ma la pubblicità dell'xbox 360 l'hanno fatta con una beta di Leopard usando il core animation vero? :lol: :lol:
qualcuno dice che anche se uscirà in primavera
i prima portatili con leopard potrebbero arrivare dopo
per il fatto che prima lo mettono sui fissi.
dice il vero qualcuno?
dice il vero qualcuno?
:roll: Mah. Qui siamo nel campo delle ipotesi libere: l'opinione di mia madre vale quanto quella di un blogger, fino a prova contraria. Io per esempio ipotizzo che a me e ai moderatori di Mac Peer, Leopard ce lo regalino il 7 Febbraio. :)
Scherzi a parte: nessuno sa niente con esattezza e non è il caso di agitarsi troppo.
Melquiades
30-11-06, 11:21
dice il vero qualcuno?
:roll: Mah. Qui siamo nel campo delle ipotesi libere: l'opinione di mia madre vale quanto quella di un blogger fino a prova contraria. Io per esempio ipotizzo che a me e ai moderatori di Mac Peer, Leopard ce lo regalino il 7 Febbraio. :)
Scherzi a parte: nessuno sa niente con esattezza e non è il caso di agitarsi troppo.
Perchè solo a te e ai mod?lo voglio pure io :evil: :lol: :lol: