Visualizza Versione Completa : lowid
ATTENZIONE: hai ottenuto un LowID!
Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router.
che significa?
già che me lo chiama pc non va bene :evil: :evil:
flashcream
21-11-06, 23:22
Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router.
che significa?
che è vero quello che leggi e questo ti capita probabilmente da sempre. apri le porte nel firewall e/o opera l'indirizzamento delle 3 porte di amule nella configurazione del router.
se non è cosi, cambia server (i tuoi downloads cmq continuano senza fermarsi).. è stato solo un problema temporaneo.
poi ci sarebbero le decine di topic che parlano del low ID nel forum, ma forse ti sono sfuggiti.... 8)
verissimo.... ci sono moltissime testimonianze riguardo il problema....
le ho lette... tutte portano al suggerirmi che:
opera firewall o triplice porta sul ruter, il problema che ho un d link 524 t
e non si trova traccia di come aprire le porte.
massimo che ho trovato è il d link 524 che non ha stesso parametro e stessa configurazione del d link 524 t..... come faccio? magari mi aiuti :wink: :wink: :wink: :wink:
flashcream
23-11-06, 01:04
veramente ti ho già indicato dove operare il port forwarding e il suo manuale, più di quello proprio non saprei:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=13982&sid=98449772d748b27a017550050e92b43d
è il caso che tu dica cosa non riesci a fare... si fa prima e si centra il problema.
ok ci provo... cavolo tutto in inglese...
ma indirizzo ip si intende quello della macchina?
flashcream
28-11-06, 20:51
yesss (si) :)
sono anch'io in questa situazione...mi piacerebbe ottenere un highID....ma nn so cm fare! o sono tonto io.....oppure nella guida che ho letto e riletto nn è spiegato bene! help me please!! :? :? :(
sono anch'io in questa situazione...mi piacerebbe ottenere un highID....ma nn so cm fare! o sono tonto io.....oppure nella guida che ho letto e riletto nn è spiegato bene! help me please!! :? :? :(
Benvenuto vanPiz! Se hai letto per bene la guida: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html e non hai risolto, dovrai adesso dare dei dettagli in più per ricevere aiuto. Non ti pare?
Hai un router, si, no, allora quale, no un modem, marca e modello... spiega! ;)
:macpeer: