Visualizza Versione Completa : NORTON ANTIVIRUS MAC...LO LASCIO O LO CANCELLO
Salve ragazzoni..leggendo un TOPIC sui virus sul mac...ho notato che tutti sconsigliano di tenere NORTON ANTIVIRUS MAC installato sulla proprio macchina...vorrei saperne il motivo...e se mi conviene tenerlo...o cancellarlo...grazie anticipatamente :P :P :P
flashcream
21-11-06, 16:40
dai tu un motivo, se lo trovi, per tenerlo che facciamo prima! :lol: :lol: :lol:
cmq sei hai letto i topic, hai anche letto quanto sia inutile, anzi il più delle volte pure dannoso.
okokok...l'ho cancello... :P :P :P
dai tu un motivo, se lo trovi, per tenerlo che facciamo prima! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
flashcream
21-11-06, 16:59
mi raccomando esclusivamente con l'unistaller che scarichi dal sito symantec... non in altri modi.
RICORDATI i usare il suo uninstall!!!
già che ci sei, cancella anche ' e h :lol:
ciao
Aiutooooo....ragazzi sò andato sul sito...ma non trovo il modo di ddisinstallare...norton...aiutoo :cry: :cry: :cry:
Aiutooooo....ragazzi sò andato sul sito...ma non trovo il modo di ddisinstallare...norton...aiutoo :cry: :cry: :cry:
Uninstalling Norton Antivirus for Mac (http://service1.symantec.com/SUPPORT/num.nsf/docid/2005051716291611?Open&docid=1998080513401011&nsf=num.nsf&view=0)
grazie...tutto cancellatoooooo :D :D :D
grazie...tutto cancellatoooooo :D :D :D
:ola: :ola: :ola: