Visualizza Versione Completa : Photoshop CS2 in italiano?
Ciao a tutti.
Ho photoshop CS2 in inglese e mi piacerebbe in qualche modo "tradurlo" tramite qualche localizzazione ecc..? perchè il manuale è in italiano e a volte sono in difficolta nel rintracciare le varie opzioni.. :oops:
è possibile?
Non esistono localizzazioni "strane", visto che Photoshop CS2 è tranquillamente venduto in italiano, così come il resto della piattaforma.
Qualsiasi operazione in tal senso comporta l'installazione di file di cui non si possiede la licenza ed è quindi illegale (quindi NON se ne parla qui...)
mi scuso. ma volevo solo sapere se per chi aveva una versione in inglese era possibile legalmente "tradurla" in italiano, magari acquistando regolarmente la traduzione.
evidentemente no. grazie comunque.
:)
flashcream
18-11-06, 17:04
files di traduzione non esistono.
adobe cmq ti può aiutare, se chiami l'assistenza ti spiegherà che, previo fax di impegno a distruggere i cd in inglese, ti invia al solo costo di spedizione i nuovi cd in ita e nuova licenza...
files di traduzione non esistono.
adobe cmq ti può aiutare, se chiami l'assistenza ti spiegherà che, previo fax di impegno a distruggere i cd in inglese, ti invia al solo costo di spedizione i nuovi cd in ita e nuova licenza...
grazie per l'informazione :)