Visualizza Versione Completa : ShakesPeer 0.8
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/27501
Ho installato il programma per testarlo, ma nn mi si connette alla lista degli hub pubblici e ci mette una vita a caricare i file che metto in share...
Ho provato a selezionare un hub tramite la pagina web hublist.org e inserirlo nei bookmark ma nn riesco a connettermi...
c'è da fare qualcosa in particolare?
EDIT: ora se inserisco manualmente gli hub funziona, solo che nn mi pare molto reattivo (ha anche crashato dopo un paio di minuti, collegandosi ad un nuovo hub)...
Ho installato il programma per testarlo, ma nn mi si connette alla lista degli hub pubblici e ci mette una vita a caricare i file che metto in share...
Ho provato a selezionare un hub tramite la pagina web hublist.org e inserirlo nei bookmark ma nn riesco a connettermi...
c'è da fare qualcosa in particolare?
EDIT: ora se inserisco manualmente gli hub funziona, solo che nn mi pare molto reattivo (ha anche crashato dopo un paio di minuti, collegandosi ad un nuovo hub)...
prova a vedere su monitoraggio attività se i processi "sphubd" e "sphashd" sono aperti. chiudili e fai ripartire il programma. poi in effetti se Shake non finisce l'hash, non può connettersi ad un hub. prova a seguire in basso alla finestra di Shake il processo di Hashing, dovresti poter capire quali sono i files che non riesce a mettere in condivisione e di conseguenza eliminarli (fino a che non si trova un metodo migliore per ovviare :D ).
per quanto riguarda i crash... bah, il mio in realtà è molto stabile, l'unica cosa è riscaricare ed installare nuovamente. hai la versione 0.8.1?