Visualizza Versione Completa : Power point (cambiare impostazioni grafico predefinito)
Ciao!
E' possibile mettere un'intera pagina web su una slide di power point?
Se sì, come si fa?
Thanks!
Ciao!
E' possibile mettere un'intera pagina web su una slide di power point?
Se sì, come si fa?
Thanks!
Potresti caricarla come immagine su powerpoint: Apri la pagina web che ti interessa, la fotografi (mela+maiuscolo+4+barra spaziatrice), viene salvata sulla scrivania come immagine e poi la importi su Powerpoint (menu/inserisci/immagine--->da file)
oppure fai un pdf della pagina con il comando stampa/registra pdf
Grazie!
Vorrei inserire un grafico e fin qui ci reisco... però non riesco a cambiare le impostazioni del grafico predefinito che mi mette power point! :x Come devo fare?!
non riesco a cambiare le impostazioni del grafico predefinito che mi mette power point!
Visto che la domanda è leggermente cambiata ho modificato il titolo del topic: come modificare questo grafico predefinito? :roll:
Un aiutino per Lomax, su! ;)
Io e PowerPoint non andiamo molto d'accordo... :oops:
Mac 4 Life
31-10-06, 23:47
Grazie!
Vorrei inserire un grafico e fin qui ci reisco... però non riesco a cambiare le impostazioni del grafico predefinito che mi mette power point! :x Come devo fare?!
Scusa: ma perché non usi Keynote che è anni luce avanti rispetto a PowerPoint. Tra l'altro, i grafici li fai con Keynote all'interno dell'applicazione: e che grafici!
http://img231.imageshack.us/img231/9985/immagine1et5.png
8)
Purtroppo ho finito la presentazione con Power point... keynote non lo so usare e mi manca solo il grafico :?