Visualizza Versione Completa : la bella sulla bestia nera
zenone1983
31-10-06, 00:31
Domanda stupida...Sul pc(con sisyema winzoz) si può installare tiger? c'è un programma simile tipo virtual pc? 8) :???: :???: :???: già visto nella sezione cerca :wink: :wink:
Mac 4 Life
31-10-06, 00:41
Domanda stupida...Sul pc(con sisyema winzoz) si può installare tiger? c'è un programma simile tipo virtual pc? 8) :???: :???: :???: già visto nella sezione cerca :wink: :wink:
Tiger si può installare su PC, ma violando la legge. :?
L'unico emulatore che conosco io, permetteva di far girare MacOS 8.1 sotto Windows XP; lo puoi scaricare da qui (http://www.emulators.com/). Sinceramente, penso non ne valga la pena.
:roll:
zenone1983
31-10-06, 00:44
mi butto su linux...anzi domanda spontanea come faccio er iniziare linux?
Scusa, stai parlando di un PC?
Cioé linux da installare su un pc (magari con un emulatore per windows) o su un mac (con un emulatore per os x)? :???:
Cioé linux da installare su un pc (magari con un emulatore per windows) o su un mac (con un emulatore per os x)? :???:
Per essere precisi: Linux installato su VMWare installato su Windows installato su Parallels Desktop installato su OS X installato (di sfroso) su Windows tramite VMWare?
Per essere precisi: Linux installato su VMWare installato su Windows installato su Parallels Desktop installato su OS X installato (di sfroso) su Windows tramite VMWare?
questa è una Matrioska? :-o :P
zenone1983
31-10-06, 18:04
linux su un pc. :lol: :lol: :lol:
Ah, okay... Allora è facile: non è questo il forum giusto! :lol:
...'stardoooo .... :twisted:
:lol: :lol: :lol: