Visualizza Versione Completa : iBook non ha ingresso audio...
... come posso fare se volessi collegare le cuffie da utilizzare con Skype... sono obbligato ad usare il mic integrato. Ci sono alternative? Grazie.
Ciao maximin (nick nuovo, eh?),
l'alternativa consiste in un bel microfono USB o in un adattatore tipo iMic della Griffin
l'alternativa consiste in un bel microfono USB o in un adattatore tipo iMic della Griffin
Chiedo troppo se mi dici dove lo posso trovare? Intendevo su negozi online o grandi distribuzioni?
O.T. Porca miseria...ci hai tirato il bidone ieri.... :) cmq spero di rivederti presto :wink:
Chiedo troppo se mi dici dove lo posso trovare? Intendevo su negozi online o grandi distribuzioni?
O.T. Porca miseria...ci hai tirato il bidone ieri.... :) cmq spero di rivederti presto :wink:
Bidone? Ma se vi ho risparmiato un TC con le balle girate!!! :lol:
l'iMic della Griffin credo si trovi anche sul sito Apple, come credo siano ivi proposti anche dei microfoni USB, dipende molto da che uso devi farne (se per Skype o affini, consiglio una bella cuffia con microfono, sempre USB e sempre su Apple Store)
C'è il bellissimo starterkit Skype per Mac, ECCOLO (http://accessories.skype.com/item?SID=c36331d7414a035de5bc55f99e8536f9801:4545&sku=CSRSKUMP)
include anche 30 minuti di chiamate ;)
Bidone? Ma se vi ho risparmiato un TC con le balle girate!!! :lol:
l'iMic della Griffin credo si trovi anche sul sito Apple, come credo siano ivi proposti anche dei microfoni USB, dipende molto da che uso devi farne (se per Skype o affini, consiglio una bella cuffia con microfono, sempre USB e sempre su Apple Store)
Ok, ascoltero' il tuo consiglio... tu ascolta il mio pero'.... non trattarle così male :) ...ho saputo... in bocca al lupo!
tu ascolta il mio pero'.... non trattarle così male :) ...ho saputo... in bocca al lupo!
Alla faccia della privacy! :lol:
C'è il bellissimo starterkit Skype per Mac, ECCOLO (http://accessories.skype.com/item?SID=c36331d7414a035de5bc55f99e8536f9801:4545&sku=CSRSKUMP)
include anche 30 minuti di chiamate ;)
Molte grazie Nippi...veramente carino e reletivamente costoso. Quindi si acquista solo online...Postepay e via discorrendo?
si prende direttamente dallo Store Online Skype...però non ti so dire le modalità di pagamento.
Diciamo che è un bel prodotto non molto costoso e poi 30 minuti fan sempre comdo!!!
tu ascolta il mio pero'.... non trattarle così male :) ...ho saputo... in bocca al lupo!
Alla faccia della privacy! :lol:
Opssssss.... porc...lo sapevo che con un Mod c'è da incartarsi... come non detto T.C. :lol: :lol: