Visualizza Versione Completa : Problemi apertura file sconosciuto
Ciao ragazzi sono qui per chiedere il Vs. aiuto.
Mi hanno consegnato un cd contenente diversi file tra cui un biglietto da visita che io dovrei modificare e mandare in stampa al tipografo.
Purtroppo non riesco ad aprire questo file con nessuna applicazione grafica tipo illustrator, photoshop e indesign.:?
Qui di seguito vi riporto le informazioni del file.
http://img270.imageshack.us/img270/2745/immagine1ay8.png
Ciao ragazzi sono qui per chiedere il Vs. aiuto.
Mi hanno consegnato un cd contenente diversi file tra cui un biglietto da visita che io dovrei modificare e mandare in stampa al tipografo.
Purtroppo non riesco ad aprire questo file con nessuna applicazione grafica tipo illustrator, photoshop e indesign.:?
Qui di seguito vi riporto le informazioni del file.
Quello di cui hai postato le info è un.exe cioè un file eseguibile (in questo caso, di Unix): dubito che sia il file che cerchi tu.
In altre parole: non lo puoi aprire… :)
H
un biglietto da visita che io dovrei modificare e mandare in stampa al tipografo.
Purtroppo non riesco ad aprire questo file con nessuna applicazione grafica
L'unica cosa che mi viene in mente e chiedere con quale programma è stato creato.
Attendiamo "i guru" :wink:
Ciao.
Come immaginavo. :?
Ma se si tratta di un exe eseguibile in unix come lo hanno fatto stò benedetto biglietto da visita! :???:
Il Cd è datato 23/11/01 forse è molto vecchio?
Non mi rimane che chiedere con cosa è stato sviluppato.
flashcream
19-10-06, 21:29
emm.... basta che rinomini il file. (se gli manca l'estensione viene visto come eseguibile unix ma mica lo è)
aggiungi .vcf che è il formato dei biglietta da visita (in outlook per esempio o nei programmi win che creano biglietti da visita ma anche sul mac in rubrica indirizzi o mail.... presumo)
emm.... basta che rinomini il file. (se gli manca l'estensione viene visto come eseguibile unix ma mica lo è)
:arrossisco: per fortuna che c'è Flash… :)
H
per fortuna che c'è Flash… :)
Si, mitico Flash! :)
aggiungi .vcf che è il formato dei biglietta da visita (in outlook per esempio o nei programmi win che creano biglietti da visita ma anche sul mac in rubrica indirizzi o mail.... presumo)
Quindi, se ho capito bene posso rinominarlo in un file eps.
Stasera provo e faccio sapere.
Grazie Flash.
:smt038 :ola: :smt038
Provato ad aggiungere estensione eps e funziona alla grande.
Come sempre mi inchino a tanta saggezza.:worty: :worty: :worty:
Un grazie ancora a te, Flash.
stesso problema ma con un file creato in XPress. Qual è l'estensione da aggiungere?
P.S. A me questa cosa è successa traferendo alcuni files su un HD esterno quando sono stati back-uppati automaticamente. Mah. Misteri.
flashcream
21-10-06, 08:21
potrebbe essere .qxd (QuarkXpress Document)
questo sito può aiutarti perchè divide le estensioni dei files anche in categorie http://www.fileinfo.net/