Visualizza Versione Completa : Cambio skin
Ciao a tutti! E' un po' che non postavo...
Torno per una domanda: vorrei cambiare la skin di Tiger per metterne una che ho trovato su InterfaceLift.com.
Ora mi chiedo: che programma posso usare? ShapeShifter non va (credo che sia per colpa della 10.4.8 ) ne conoscete altri?
Grazie!
Insieme al tema dovresti avere scaricato un documento con le istruzioni: quale programma usare e se il tema è compatibile con Tiger. Guarda meglio e... pensaci bene prima di operare! :o 8)
Allora io ho scaricato il file .zip e dentro ho trovato solo il file .guikit
Nient'altro! Ma io questo .guikit come lo apro/installo/uso?
Attendo lumi!
Grazie!
flashcream
18-10-06, 17:43
operazione che non ti consiglio. detto questo ShapeShifter non va coi mac intel.... quindi se ce l'hai desisti in partenza. 8)
operazione che non ti consiglio. detto questo ShapeShifter non va coi mac intel.... quindi se ce l'hai desisti in partenza. 8)
Eccolo... peccato!
Quello che mi ha stufato è la skin del Finder (Safari l'ho abbandonato da tempo...) quando ho preso il Mac mi piaceva il satinato, ora non più!
Non c'è nessun altro modo per cambiarla?
Grazie!
A me Aqua piace, ma anche io sento la mancanza di Kaleidoskope... secondo me sarebbe ottimo se tirassero fuori un nuovo programma del genere!