Visualizza Versione Completa : AVI files
ho un Nortek desktop player con cui si possono vedere DIvx, ho provato a fare una prova prima volta scaricando un avi. Ma la qualità pessima, da cosa dipende e come si fa a sapere dopo averne downloaded di che qualità saranno ?
Grazie per chiarimento
ho un Nortek desktop player con cui si possono vedere DIvx, ho provato a fare una prova prima volta scaricando un avi. Ma la qualità pessima, da cosa dipende e come si fa a sapere dopo averne downloaded di che qualità saranno ?
Grazie per chiarimento
La qualità dei DivX dipende dalla fonte: buona se da DVD; scadente se ricavati da riprese al cinema con la telecamera.....
Ciao
Grazie per chiarimento
La qualità dei DivX dipende dalla fonte: buona se da DVD; scadente se ricavati da riprese al cinema con la telecamera.....
Ciao
e aggiungerei dal livello di compressione... :D ...kamaferro, l'unico modo per avere un'idea della qualità del divx che stai scaricando è vederne un'anteprima prima di aver completato il download. VLC ad esempio ti permette di vedere un filmato anche incompleto, mentre quicktime spesso e volentieri si blocca... :roll:
Si: VideoLanConnector, mi pare sia il nome completo...
legge tutto!