Visualizza Versione Completa : Dreamweaver
ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto!!!
a chi mi da un AIUTINO per quel che riguarda Dreamweaver in italiano???
grazie
Come ti avevo fatto notare in questo (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?p=138124) topic dovresti formulare delle domande precise per risolvere problemi ben circoscritti.
Non è per cattiveria o tanto meno per pigrizia, ma semplicemente è l'unico modo possibile per ricevere aiuti su un forum...
Grazie per la comprensione! :)
Ho Dreamweaver in inglese e mi serve in italiano,
sapreste aiutarmi?
Ho Dreamweaver in inglese e mi serve in italiano,
sapreste aiutarmi?
Non puoi localizzare il programma intervenendo in qualche modo. Devi acquistare la versione italiana del programma.
flashcream
17-10-06, 13:26
se hai un numero seriale di DW in inglese regolarmente acquistato puoi scaricare la versione italiana di prova, quindi registrarla/attivarla.
(è la procedura prevista da adobe)
non fare la furbata di inserire un seriale non tuo, perchè il programma si collega (di nascosto) con adobe.
se hai un numero seriale di DW in inglese regolarmente acquistato puoi scaricare la versione italiana di prova, quindi registrarla/attivarla.
(è la procedura prevista da adobe)
non fare la furbata di inserire un seriale non tuo, perchè il programma si collega (di nascosto) con adobe.
Un ringraziamento particolare a flashcream :D, ma è giusto che rigrazi anche gli altri per l'inquantificabile sforzo fatto :?.