Visualizza Versione Completa : nome utente e password
buon giorno a tutti
ho una domanda banale ma fondamentale per la configurazione del mio Mac
dove devo andare (nel portale TIN) per modificare il mio nome utente e password di alice dopo aver collegato per la prima volta il computerr con nome e pw generica?
grazie
saluti a tutti
dove devo andare (nel portale TIN) per modificare il mio nome utente e password di alice dopo aver collegato per la prima volta il computerr con nome e pw generica?
Onestamente non ricordo dove andai quando cambiai user name e password generici, poi ultimamente hanno cambiato un mucchio di cose.
Io ti consiglio di chiamare il servizio clienti Telecom/Alice/Tin, magari sapranno dirti qualcosa.
Ciao.
P.S. Non credo che sia un problema legato al Mac, magari mi sbaglio.
:???:
no non è sicuramente un problema legto al mac, al momento che il portale alice è uguale per tutti gli utenti che si collegano.
alla luce di questo e del fatto che la chiamata al call center è a pagamento (e volevo evitare di pagare telecom per un servizio da poco) dove mi devo loggare per cambiare il nome utente e password che telecom mi fornisce per il primo collegamento?
la cosa è banale ma se eseguo il loggin normalmente (sul portale inserendo i due dati) non accedo a nulla.
grazie ancora
buona giornata
Nomalmente quando ti inviano la mail di attivazione con password provvisoria, ci dovrebbe essere un link che ti porta direttamente al sito per la conferma di registrazione, ed è lì che normalmente si cambia password la prima volta, sei sicuro che non ci sia nulla del genere nella mail che ti hanno mandato?
.