Visualizza Versione Completa : Gif animata
Dunque,mi creo una gif animata,la comprimo con Photoshop e,aprendola con Safari ,vedo correttamente i movimenti.Quando la vado però ad applicare come Avatar,ecco il motivo della compressione,mi appare un'immagine statica. :? Chi,gentilmente,mi aiuta? :(
Dunque,mi creo una gif animata,la comprimo con Photoshop e,aprendola con Safari ,vedo correttamente i movimenti.Quando la vado però ad applicare come Avatar,ecco il motivo della compressione,mi appare un'immagine statica. :? Chi,gentilmente,mi aiuta? :(
più che photoshop dovresti usare Adobe ImageReady che è dentro la cartella di photoshop e serve proprio per le .gif
più che photoshop dovresti usare Adobe ImageReady che è dentro la cartella di photoshop e serve proprio per le .gifCiao Jamming,infatti fosti te che mi comprimesti la gif di Natale per l'Avatar di IM.Però,tornando al discorso,come mai se la apro con Safari vedo il movimento e come Avatar no?
Edit:la comprimo con Salva per Web.
Ciao Jamming,infatti fosti te che mi comprimesti la gif di Natale per l'Avatar di IM.Però,tornando al discorso,come mai se la apro con Safari vedo il movimento e come Avatar no?
una volta cje hai fatto la .gif la devi salvare da ImageReady "salva ottimizzato come" e lasci le impostazioni predefinite
Ciao Jamming,infatti fosti te che mi comprimesti la gif di Natale per l'Avatar di IM.Però,tornando al discorso,come mai se la apro con Safari vedo il movimento e come Avatar no?
una volta cje hai fatto la .gif la devi salvare da ImageReady "salva ottimizzato come" e lasci le impostazioni predefinite
ciao jamming,
e se la voglio "alleggerire"? Ovvero, da 40k portarla a 10k? sempre mantenendo l'animazione .gif.
e se la voglio "alleggerire"? Ovvero, da 40k portarla a 10k? sempre mantenendo l'animazione .gif.
Intervieni sui parametri tenendo premuto il mouse sul triangolino nero:
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ1DE1D0A3.jpg
puoi anche andare su immagine/dimensione immagine e ridurre la grandezza