Visualizza Versione Completa : puntatore e tastiera inutilizzabili
Buona giornata.
col mio mac power g4 sono bloccato. Il puntatore non si muove, la tastiera è come non esista, non riesco ad aprire il cassetto. Spengo forzatamente e riavvio ma non cambia nulla. Vedo la scrivania.Se spengo forzatamente e riavvio premendo C non cambia.Il mouse funziona perchè l'ho provato sul MBP. Spero possiate aiutarmi.grazie
Buona giornata.
col mio mac power g4 sono bloccato. Il puntatore non si muove, la tastiera è come non esista, non riesco ad aprire il cassetto. Spengo forzatamente e riavvio ma non cambia nulla. Vedo la scrivania.Se spengo forzatamente e riavvio premendo C non cambia.Il mouse funziona perchè l'ho provato sul MBP. Spero possiate aiutarmi.grazie
Se il mouse è collegato alla tastiera, potrebbe essere lei il problema; provato con un'altra?
Il mouse funziona perchè l'ho provato sul MBP. Spero possiate aiutarmi.grazie
Domanda cretina: ti sei assicurato che la tastiera sia infilata correttamente nella presa USB? Magari spolverando è uscita un po'…
Se ne hai più di una, prova ad attaccare la tastiera ad un'altra presa USB.
Altrimenti prova il suggerimento di Eziardo.
:vecchietto:
Intendi dire un'altra tastiera?
Scusa Hartz, ma non ho afferrato il senso della domanda cretina.
Scusa Hartz, ma non ho afferrato il senso della domanda cretina.
Volevo solo sapere se la spina della tastiera è dentro bene nella presa.
Altra domanda: hai provato a cambiare presa USB (se il tuo Mac ne ha più di una)?
:vecchietto:
si, esiste un'altra presa e l'ho provata, ma niente.
La presa è certamente ben posta, l'ho tolta e reinfilata infinite volte.
Da pochissimo ho reinstallato il sisteme e funzionava benissimo, poi improvvisamente....