Visualizza Versione Completa : Acquisti su iTunes
Ho acquistato su iTunes un album e ho provato a convertire i brani in mp3
http://img176.imageshack.us/img176/5462/immagine2nn2.png
Commenti?
Ian Malcom
29-09-06, 01:30
considera che ho acquistato una brano ieri, ma da me non si converte in mp3 mi dice che le canzoni protette non si possono convertire in altri formati strano...
E quindi niente AAC? Altra novità... :?
Considerato tutto quello che ho sentito e letto, in merito al fatto che i brani acquistati su iTunes e/o yahoo, non potevano essere convertiti in altri formati, mi pareva di aver fatto una scoperta interessante.
Visto che tra l'altro, il sistema che ho usato è stato abbastansa semplice....
Devo aggiungere però che su 10 brani, 3 sono ancora protetti.
Mi spiego:
Con BURN ho provato a masterizzare gli mp3 ottenuti con la conversione, ma 3 brani non lo possono copiati.
cercherò un rimedio.... :???:
Mi sfugge il senso di questo topic, sinceramente...
Convertire un brano AAC protetto in mp3 è perfettamente fattibile con un passaggio intermedio (a perdita di qualità) reso possibile e quindi "legale" da Apple.
Ogni altro metodo che prevede la forzatura del metodo di protezione DMR è illegale e non può essere discusso su questo forum.
Ultima considerazione: perchè in Pianeta Apple?
Ok thecube...
ma allora non ho capito una cosa:
dove stà la protezione, forse nel fatto che su 10 brani (nel mio caso) solo 7 sono convertibili?
e se fosse che protezione è?
Io cumunque non ho forzato nulla... ho solo masterizzato con iTunes e successivamente converti i brani in mp3.
L'ho postato su pianeta apple perché ..... perché mi sono sbagliato :roll:
Io cumunque non ho forzato nulla... ho solo masterizzato con iTunes e successivamente converti i brani in mp3.
Ma non ti è riuscito molto bene, visto che sei riuscito a "convertirne" solo 7 su 10...
Continuo a non capire il senso del topic, iTunes consente di masterizzare come CD Audio i propri brani acquistati da ITMS, è ovvio che dal CD Audio possono essere importati nuovamente in iTunes (o altro programma) come mp3.