Visualizza Versione Completa : Pulizia mac
Ciao a tutti,
vorrei chiedere qualche suggerimento per pulire il mac.
Tastiera, mouse, schermo....e l'harddisk, basta solo una riparazione dei permessi? In particolare ioo, ho un macpro bianco e a causa dell'utilizzo della tastiera con le mani "zozze", non è più il bianco di prima...:cry:
grazie
ciao
mambish
La tastiera puoi pulirla con un panno leggermente umido.
peeroberto
28-09-06, 12:35
Io uso inumidire con l'alcool (non la grappa) che evapora e toglie l'unto delle mani, a computer spento in qualsiasi caso.
Diverso per il monitor, consiglio un pannetto e il prodotto apposta che non lascia residui altrimenti fa le righe (vetril?) basta che non sia a base siliconica.
Mi insinuo in questa discussione "igienica": quando usavo i PcWin, tipicamente con il case da pavimento, periodicamente (e lo faccio ancora con quello di mio figlio), li aprivo e li "vuotavo" dalla polvere di cui fatalmente di riempivano dopo averla aspirata dal pavimento.
Pulivo anche le ventole....
Dovrei fare una cosa del genere anche con l'iMac che, ovviamente, giace sulla scrivania ma che comunque un poco di polvere la raccoglierà?
Saluti
Segnalo anche questo topic abbastanza recente: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=11105
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.