Visualizza Versione Completa : prob con dmg ?
ciao a tutti qualcuno sa' dirmi come mai quando provo a fare un donwload ,
che riporti la sritta dmg non succede nulla ? dimenticavo osx 10.4.7
scusa, non ho capito se hai problemi a scaricare o ad aprire il .dmg già scaricato ....
:???:
scusa il ritardo , ma mi succede che tutte le volte che provo a scaricare qualsiasi cosa che sia dmg, non succede nulla , cioe' non parte il donwload ! riesci ad aiutarmi ? grazie cmq
mi sembra strano che lo faccia solo con i .dmg, non ha molto senso; non è che per caso hai dei problemi quando scarichi da aggiornamento software? Fammi qualche esempio ....
:???: strano...
usi Safari? Hai controllato in Preferenze->Generale qual è la cartella predefinita per il salvataggio dei files?
ciao ! allora quando faccio gli aggiornamenti software nessun prob mai verificato ,
ad esempio ieri volevo provare a scaricare un gioco del biliardo , ma niente .
si uso safari e tutto mi finisce in scrivania !
Allora temo che il problema sia in Safari, potresti eliminare le preferenze, ma poi devi settarlo nuovamente
libreria-->preferences-->com.apple.Safari.plist (toglile da lì ma NON buttarle via!)
Devi farlo con l'applicazione chiusa, poi la riapri e vedi se il problema persiste, se c'è ancora rimetti le vecchie plist al loro posto.
Per caso hai installato Speeddownload o programma analogo?
ciao e scusatemi ma ero fuori per lavoro !
nessun progg del genere installato !