Visualizza Versione Completa : PODCAST VIDEO
Ho scaricato tramite iTunes alcuni podcast video (Crozza su La7, vivamente consigliato.. :)), e mi succede una cosa strana.
Se li vedo sull'iMac, il video è tutto a scatti, mentre sul MacBook si vedono bene.
Su entrambi i computers ho aggiornato iTunes.
Da cosa può dipendere?
L'iMac di quale generazione è?
iMac G5 17' non intel
iMac G5 17' non intel
Ah, non ha certo problemi di processore! E' un signor iMac. :wink:
Mah, veramente strano. Hai aggiornato QuickTime? Hai controllato con Monitoraggio Attività se vi sono altre applicazioni che impegnano il processore? :roll:
Quando ho aggiornato iTunes se non erro ho aggiornato anche quick time...
Non ho altre applicazioni aperte...
Quando ho aggiornato iTunes se non erro ho aggiornato anche quick time...
Non ho altre applicazioni aperte...
Mi dispiace ma io non ho idee. Quando i filmati zoppicano normalmente è a causa del processore che arranca.
Aspettiamo altri pareri :)
Questo vale per tutti i filmati?
Oggi pomeriggio mi sono guardata un film intero sull'iMac, e andava perfettamente...
Spero che qualcuno mi dia qualche idea..
A dire il vero non ci avevo fatto caso, pensavo che il podcast dovesse vedersi così, finché non l'ho scaricato pure sul MacBook. :(
Mac 4 Life
24-09-06, 21:19
La butto lì: hai provato a guardare il podcast da Front Row sull'iMac, invece che da iTunes? :???:
:roll:
Ho appena provato, come mi hai detto.
Effettivamente in questo modo il problema non c'è...
Che significa?
Non posso vederlo con iTunes? Perché? :???:
Visto che sei a fare test, prova anche a scaricare un altro podcast video (non di La7): succede anche con quello?
Ho scaricato un documentario del National Geographic e si vede bene.
Allora il problema sono quei video?
Ma perché con MacBook li vedo regolarmente?
A questo punto è solo per capire, non è importantissimo il video in sé.
Dipende sempre dal processore?
Ho scaricato un documentario del National Geographic e si vede bene.
Allora il problema sono quei video?
Ma perché con MacBook li vedo regolarmente?
Sembra che G5 e Crozza non vadano d'accordo! Strano eh? :)
Se qualcun altro col G5 avesse voglia di fare un test... Purtroppo io sono fermo al G4 (e qui Crozza va fluidissimamente).
Sembra che G5 e Crozza non vadano d'accordo! Strano eh? :)
Se qualcun altro col G5 avesse voglia di fare un test...
Ho scaricato "Marzullo con Crepet/La7 Crozza Italia", lo vedo senza problemi con iTunes appena aggiornato; io ho un iMac G5, il modello precedente a quello di Ismene (senza iSight).
;) ciao
Grazie della prova, Mei...
Ma allora... è il mio iMac che ha qualcosa che non va???? HELP!! :smt009
Grazie della prova, Mei...
Ma allora... è il mio iMac che ha qualcosa che non va???? HELP!! :smt009
Ma no, dai... zoppica solo Crozza... niente di cui preoccuparsi anche se capisco la curiosità: perché succede? :???:
Forse Mac4Life ne sa qualcosa? Il suo suggerimento lo lasciava sperare..
Dove sei Mac4Lifeeeee!! :smt100
Mac 4 Life
25-09-06, 23:10
Forse Mac4Life ne sa qualcosa?
Io? No, io non so proprio niente. Non c'ero! E se c'ero non ho visto! :mascherato:
:lol:
Ho solo buttato lì un suggerimento - Front Row - per verificare che il tuo iMac godesse di ottima salute. Probabilmente, il problema dipende dall'aggiornamento di iTunes che, su macchine diverse, può comportarsi in maniera differente: bene sul MacBook, benino sull'iMac.
Visto che il problema non è grave, direi di aspettare l'aggiornamento alla 7.0.1 di iTunes (o quello che sarà) e poi rifare qualche prova.
;)
I Probabilmente, il problema dipende dall'aggiornamento di iTunes che, su macchine diverse, può comportarsi in maniera differente: bene sul MacBook, benino sull'iMac.
:x