Visualizza Versione Completa : Nuovo HD e grageband
Ciao a tutti ragazzi....mi e mancato il sito....ma adsso ho usbito una domand per voi
Ho comprato un HD nuovo da 250GB e vorrei mettere i loops di garageband per non averli sul Hd del mac come posso fare?????grazie
ma nessuno di voi sa proprio niente....io ho pensato a una cosa ditemi puo essere una cosa logica......creo un alias dei loop e po li sposto nel HD nuovo pensate che possa essere una buona idea????? :???:
Non sono pratico di garageband e non so come gestisce i loop.
Per motivi di spazio io ho dovuto spostare la libreria di liveType su un hd esterno, per fargliela riconoscere sono andato nelle preferenze e ho cambiato il percorso della libreria, mettendo quello dell'hd esterno.
Però non so se Garageband funziona allo stesso modo.
:)
ok grazie adesso provero....volevo chiedervi un'altra cosa ancora e se io volessi spostare la libreria di itunes sul HD esterno??? come devo fare :???:
flashcream
16-09-06, 13:36
ok grazie adesso provero....volevo chiedervi un'altra cosa ancora e se io volessi spostare la libreria di itunes sul HD esterno??? come devo fare :???:
leggere questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-itunes-cartella.html
Grazie flash tu magari sai anche come fare per garageband???? :roll:
flashcream
16-09-06, 13:57
non si è capito se hai provato con la soluzione degli alias
ad ogni modo era possbile spostare tutto su disco esterno (applicazione compresa)
con garageband anywhere:
http://web.mac.com/dh0/iWeb/HO/GarageBand%20Anywhere.html
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22402
(compatibile con iLife05... di più non so, mai usato)
flashcream
16-09-06, 14:08
GB ti permette di mantenere dei loop di terze parti fuori dalla libreria originale, prova anche questa:
apri il loop browser, trascina la cartella dei loops che vuoi aggiungere (prima hai eliminato i "vecchi" da dove si trovano sul tuo disco fisso)
ti chiede se vuoi importarli o indicizzarli. se scegli indicizzare memorizza solo il percorso senza copiarli. quindi pare che possano stare anche su disco ext. prova... chissà.
uppo questa vecchia discussione nella speranza che qualcuno possa spiegarmi come procedere nello spostare i loops dei jampack su HD esterno
grazie
uppo questa vecchia discussione nella speranza che qualcuno possa spiegarmi come procedere nello spostare i loops dei jampack su HD esterno
grazie
Hai già verificato la procedura suggerita da flashcream nel post precedente?
il problema avro è che non so dove cercare file che i jampack mi hanno installato...........
quindi vorrei spostare l'intera cartella di garageband.....
il problema avro è che non so dove cercare file che i jampack mi hanno installato...........
quindi vorrei spostare l'intera cartella di garageband.....
Io farei così: leggi nel readme le indicazioni. Sicuramente scopri facilmente dove sono adesso. Io suppongo in libreria > application support > garageband ma non posso esserne sicuro.
In ogni caso ripatirei poi dall'installer scegliendo un altro HD come destinazione.
Aspettiamo il parere di chi usa Jampack.
Nel mio disco rigido la situazione è la seguente:
I Jam Pack 1, 2 e 3 sono in Libreria>Application Support>GarageBand>Apple Loops
I Jam Pack 4 e Jam Pack World Music sono in Libreria>Audio>Apple Loops>Apple
Ciao ;)
ok, trovate...
ho copiato le cartelle su HD esterno, cancellate da garageband e poi ho seguito le semplici istruzioni di flash nella pagina precedente...
funziona alla grande
grazie mille ragazzi
:risolto:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.