Visualizza Versione Completa : AllPeers
Melquiades
06-09-06, 08:59
Non so bene dove postare perchè l'argomento è questo ma non stiamo parlando di un vero e proprio software......guardate qui (http://www.allpeers.com/index.php).....cosa ne pensate voi esperti del p2p?
Melquiades
kingofgames
06-09-06, 09:49
è sicura come rete?? :???:
Melquiades
06-09-06, 09:50
Io non so assolutamente nulla in materia p2p......chiedo proprio per questo consigli e spiegazioni :)
difficile a dirsi, per ora è disponibile solo per windows e dato che sintegra con filesystem del isstema operativo, direi che è assolutamente insicura :lol:
per ora è disponibile solo per windows
Da dove si evince?
A me sembra che, essendo basato su un browser e non su un programma, sia multi-piattaforma.
Ma potrei sbagliarmi...
:roll:
Melquiades
06-09-06, 12:17
La segnalazione che ho letto io su tevac e anche sul sito ufficiale parla di disponibilità per Win, Linux e OSX se non sbaglio :???:
quando un immagine vale più di mille parole:
http://img152.imageshack.us/img152/8955/immagine3bp7.png (http://imageshack.us)
quindi direi che Mel ha visto giusto!
:smt039
non avevo visto il plugin per Mac.
Sorry :oops:
provato e riprovato..funziona ma essendo una beta c'è ancora troppo da lavorare..e poi diciamocelo..va...lentino!
provato e riprovato..funziona ma essendo una beta c'è ancora troppo da lavorare..e poi diciamocelo..va...lentino!
Quindi attendiamo ulteriori sviluppi.
Melquiades
08-09-06, 07:52
Benissimo grazie a tutti :)
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.