Visualizza Versione Completa : come ordinare online
MacGyverPro
02-09-06, 14:47
prima di tutto ciao a tutti e ben tornati dalle ferie.
come da titolo, come faccio ad ordinare online?!?!? l'opzione soldi alla consegna c'è? che opzioni c sono nello store online di apple??? grazie in anticipo.
ciao ciaooo!!!
Ciao MacGyverPro, bentornato! :)
L'Apple Store funziona come qualsiasi altro store on line.
Per le condizioni di vendita leggi qui: http://store.apple.com/Catalog/it/Images/salespolicies_consumer.html
MacGyverPro
02-09-06, 15:05
grazie 1000 gabod3!!! adesso me lo leggo bene bene e poi faro l'ordine...
ma cmq secondo voi è meglio ordinare online o in un apple center?!?!
grazie 1000 gabod3!!! adesso me lo leggo bene bene e poi faro l'ordine...
In linea di massima non c'è alcuna differenza. Se acquisti online un prodotto Apple, sei comunque coperto da garanzia. In caso di Malfunzionamento o altro, puoi traquillamente portare la macchina da un centro Apple, il quale dovrà prendere in consegna il tuo Mac.
:smt039
MacGyverPro
02-09-06, 15:33
grazie maina x il consiglio, vedrò che fare. :roll:
esperienza personale... on line mi sono trovato benissimo... cordiali, disponibili, mi hanno parlato di tempi di consegna molto più grandi rispetto a quelli effettivi (in 7 giorni mi è arrivato tutto a casa, contro i 14 previsti) e in più mi avevano offerto il .Mac con supersconto a 20€ (e non 99€) ma io come un co****ne non l'ho preso...
soddisfatto insomma...
e poi ho letto e sentito di applecenter veramente disastrosi...
fai una ricerca e vedi...
e poi ho letto e sentito di applecenter veramente disastrosi...
Esatto andrew...
Esperienza personale...gira alla larga dall'ESSEDI!! :pauuura:
MacGyverPro
02-09-06, 19:28
ok grazie amici! allora ordinerò tramite il sito della apple!!!
photostudio
02-09-06, 20:11
se l'importo è "corposo" immagino sopra i 1000 neuri telefona al n. verde e chiedi spudoratamente uno sconto. In genere il venditore (che lavora a provvigione) in certi momenti rinuncia ad una parte di essa (tuo sconto) pur di aumentare il proprio fatturato. Provare non costa niente...
:)
se l'importo è "corposo" immagino sopra i 1000 neuri telefona al n. verde e chiedi spudoratamente uno sconto. In genere il venditore (che lavora a provvigione) in certi momenti rinuncia ad una parte di essa (tuo sconto) pur di aumentare il proprio fatturato. Provare non costa niente...
:)
Confermo, siate spudorati!
Io per l'acquisto del mio iMac ho intavolato una vera e propria trattativa da "mercato arabo": alla fine si ottiene uno sconto sicuramente superiore di quello che ti possono offrire in un negozio (margini diversi).
Provate! 8)
Gab, posso essere indiscreto?? :P
Quanto sconto ti hanno fatto? 8)
Ho pagato 1.905,85 Euro un iMac 20" con 512 MB di RAM (aggiungo io), 500 GB di HD, scheda grafica da 256 MB ed estensione di garanzia a tre anni per l'hardware. :)
apperò!! :D :D
Al prossimo mac chiamo anch'io... :lol:
MacGyverPro
03-09-06, 19:09
io il mio MacBook Pro lò comprato con lo sconto insegnanti (mia madre è insegnate!!!) e invece che pagarlo 2.799,00 euro lò pagato 2.575,00 euro!!! quindi in pratica comprerei anche il cinema display da 23" con lo sconto insegnanti... penso che se mi metto a chiedere un pò di sconto mi chiudono il telefono in faccia mandandomi a quel paese e urlandomi spilorcio!!! voi che dite? :lol: