Visualizza Versione Completa : Visualizzare file wmv
Ciao a tutti informazione, ho scaricato dei file .wmv ma con Quick-Time 7, VLC, Windows Media Player, non riesco a vederli visto che mi capita spesso con parecchi file, volevo sapere se esiste un programma o player per vedere questi file su system 10.3.9. Grazie come sempre. Ferro :D
A me non capita mai, ma evdidentemente si tratta di casualità. Evidentemente sono dei WMV3 e in quel caso neanche Windows Media Player li apre. Installa allora flip4mac http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/28842 e li vdrai con QuickTime.
Dopo l'installazione ricordati di andare in pref di sistema > pannello WMV (flip4mac) e togliere la spunta a "usa internet plug-in"
Dopo l'installazione ricordati di andare in pref di sistema > pannello WMV (flip4mac) e togliere la spunta a "usa internet plug-in"
Provo Thank's e buone vacanze
Perdonatemi se ripesco questo topic, ma a me la spunta a "usa internet plug-in" è grigia e non posso toglierla..Come mai???
Perdonatemi se ripesco questo topic, ma a me la spunta a "usa internet plug-in" è grigia e non posso toglierla..Come mai???
Forse non hai installato ANCHE Win Media Player?
http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
Infatti........:)
Adesso ho tolto la spunt,am purtroppo contino a non vedere i file .wmv con qt!!
In cosa sbaglio?
Devo fare un settaggio specifico?
contino a non vedere i file .wmv con qt!!
In cosa sbaglio?
Non li vedi in che senso? Non si apre il video? Ti da qualche messaggio? Quale?
Errore di apertura del filmato
non posso aprire il filmato
Questo è il messaggio, ma ho provato ad aprire lo stesso file con il virtual pc e vedo che cmq nn va..magari e proprio il file wmv che ha qualche problema...non so.
Cosa ne pensate?
Grazie
ho provato ad aprire lo stesso file con il virtual pc e vedo che cmq nn va..magari e proprio il file wmv che ha qualche problema...non so.
Sicuramente è così! ;)