Visualizza Versione Completa : Fenetres Volantes
Vi segnalo questo screen saver (http://www.objective-cocoa.org/fenetresvolantes/en/history.html): in sostanza fa' "svolazzare" le finestre aperte sulla scrivania, piuttosto carino e del tutto inutile... :lol:
:smt039
Mi piacciono queste "inutilità" :lol:
Peccato sia francese... :roll:
Anche se sono piuttosto contrario alle versioni beta, questa l'ho installata e funziona benissimo (ed è anche molto carino…)… :)
Grazie Gri!
:ciao-smile:
C'è da dire che appena l'ho lanciato ho sentito subito sferragliare la CPU e sono entrate in funzione le ventole: certo, per il lavoro che fa, un po' di CPU la consuma, ma è molto ben fatto… :)
:vecchietto:
C'è da dire che appena l'ho lanciato ho sentito subito sferragliare la CPU e sono entrate in funzione le ventole
...anche al mio iMac partono di brutto processore e ventole... ma è troppo bello :P
grazie Grigua :)
C'è da dire che appena l'ho lanciato ho sentito subito sferragliare la CPU e sono entrate in funzione le ventole
...anche al mio iMac partono di brutto processore e ventole... ma è troppo bello :P
grazie Grigua :)
OT: Bellissima la tua firma in calce mei :) /OT
OT: Bellissima la tua firma in calce mei :) /OT
OT... sono in pre-crisi di astinenza ;)/OT
Finestre volanti... non lo avevo capito subito...
Grazie grigua! :smt023