Visualizza Versione Completa : I MOVIE...ancora una volta
Ciao..ho finito di realizzare un progetto con imovie e lo voglio esportare, vado su CONDIVISIONE/CONDIVISIONE COMPRIMI IL FILMATO PER:IMPOSTAZIONI AVANZATE ESPORTA DA FILMATO A DIVX nn appena gli do l'ok il programma si kiude( solo se fa la conversione su divx) a cosa puo essere dovuto???... e caso mai sapreste dirmi un buon metodo per esportare il filmato in una risoluzione e qualita buona..grazie
Ciao..ho finito di realizzare un progetto con imovie e lo voglio esportare, vado su CONDIVISIONE/CONDIVISIONE COMPRIMI IL FILMATO PER:IMPOSTAZIONI AVANZATE ESPORTA DA FILMATO A DIVX nn appena gli do l'ok il programma si kiude( solo se fa la conversione su divx) a cosa puo essere dovuto???... e caso mai sapreste dirmi un buon metodo per esportare il filmato in una risoluzione e qualita buona..grazie
Io userei uno di questi metodi:
1) Esporti in qualità massima (DV) e poi lo converti in divx con D-Volution 2
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=6763
2) Oppure non realizzi un divx ed esporti come QuickTime scegliendo per esempio per LAN intranet (compressione H624)
Ho riletto bene la tua domanda. Credo che tu voglia un filmato compresso e che occupi poco spazio. Lo deduco dal fatto che vuoi realizzare un divx. Ma se cerchi la qualità e non hai problemi di spazio allora registra in DV.
Abituati a fare delle prove ad individuare il giusto compromesso qualità/dimensioni. Sono esigenze personali ed è difficile interpretarle senza delle specifiche.
Grazie ... pero ankora nn riesco a kapire perke va in crash i movie quando inizia la conversione in divx...
Grazie ... pero ankora nn riesco a kapire perke va in crash i movie quando inizia la conversione in divx...
Hai installato l'ultima versione del codec divx per QuickTime?
http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html
flashcream
28-07-06, 14:26
forse perchè divx è scaduto? se non lo acquisti dopo 15 gg che l'hai installato non va più.... (come encoder, intendo)
tra l'altro la prima versione per QT 7 era beta....
forse perchè divx è scaduto? se non lo acquisti dopo 15 gg che l'hai installato non va più.... (come encoder, intendo)
Il codec è free, quello che si paga è il convertitore divX.
flashcream
28-07-06, 14:48
Il codec è free, quello che si paga è il convertitore divX.
e io che ho scritto? sono due i codec: enconder (per creare i divx) e decoder (per visualizzarli) :)
e io che ho scritto? sono due i codec: enconder (per creare i divx) e decoder (per visualizzarli) :)
:lol: Ops non l'avevo letto come un affermazione.
Anche se iMovie non dovrebbe crashare lo stesso... :oops:
:barella: