Visualizza Versione Completa : Libreria iTunes MUTA
Mi sono trasferito via Target Mode la cartella iTunes Music (2,16 GB) dal lampadone G4 all' iBook ed i brani si vedono scorrere in alto...ma senza emettere alcun suono. I medesimi sono ubicati al loro posto nel computer e non sono corrotti in alcun modo.
Ho già controllato le "preferenze suono" ed è tutto a posto.
Sapreste darmi una spiegazione di quel che accade e magari la soluzione?
Grazie in anticipo.
Melquiades
26-07-06, 17:04
ciao Flow: stai ascoltando con le casse dell'ibook o con casse esterne?non è che le hai spente? :roll:
/OT
ti ho risposto sullo shuffle nell'altro thread
fine OT
flashcream
26-07-06, 17:10
Ho già controllato le "preferenze suono" ed è tutto a posto.
Sapreste darmi una spiegazione di quel che accade e magari la soluzione?
Grazie in anticipo.
le altre applicazioni.... QT, per esempio, suona regolarmente?
(apri uno di quei files con QT)
se neanche le altre applicazioni (es.quicktime) ti permettono di ascoltare l'audio prova a lanciare garageband e riprovare.
Rispondo a tutti in maniera mista:
le casse son quelle interne dell' iBook
aprendo il file musicale con QT si sente eccome
Garage Band l' ho buttato perché, contrariamente a flash ed i suoi straordinari pezzi di chitarra, non lo adoperavo e pesicchiava :lol:
PS. Grazie mel per la segnalazione del 3d Shuffle, ci guardo domani perché adesso non vorrei far aspettare una certa persona (ok ok, arriverà anche quella foto!) :D
Prova a leggere l'intervento di Flash in questo topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=9953)…
:vecchietto:
Prova a leggere l'intervento di Flash in questo topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=9953)…
:vecchietto:
Grazie Orso, ho controllato la configurazione Midi Audio ed è corretta.
Il mistero permane :???:
...ma possibile una cosa del genere? :-o
Non ti offendo chiedendoti del volume di iTunes, ma se provi ad ascoltare un podcast si sente l'audio o succede solo con i brani che hai importato?
Prova anche a vedere il mixer.
...ma possibile una cosa del genere? :-o
Non ti offendo chiedendoti del volume di iTunes, ma se provi ad ascoltare un podcast si sente l'audio o succede solo con i brani che hai importato?
Prova anche a vedere il mixer.
Ma figurati se mi offendo Pick!...spesso le cose banali e di facile soluzione sono le ultime alle quali pensiamo ed invece... ;)
Podcast, e anche i brani Music Store che ti fa ascoltare per una 20a di secondi, sortiscono il medesimo effetto: ovvero scena muta.
Per il mixer non saprei dove guardare...e comunque ormai mancano soltanto 2 giorni al mio rientro e magari me ne occuperò a fondo lontano dalle distrazioni vacanziere :lol: