Visualizza Versione Completa : aiuto xdonkey e tomato torrent
Ciao avrei bisogno di aiuto per far funzionare i programmi di file sharing. Solitamente uso limewire, ma volevo espandermi perchè non sempre lì trovo quel che cerco. Ho una connessione libero adsl 4 mega (e già ho letto che non è una cosa buona) e il mio computere è powerbook g4 con macOS 10.2.8
Ho provato a scaricare bit torrent ma non si apre l'applicazione, poi sono riuscita a far partire tomato, ma scarica molto lentamente (per un album richiede più di 24 ore).
Allora ho provato a scaricare xdonkey ma il programma non risulta connesso, forse ho sbagliato qualcosa nell'installazione, non ci capisco granchè e questa cosa del daemon rimane misteriosa e sembra un fumetto giapponese.
Grazie molte a chi mi aiuterà!
kingofgames
22-07-06, 12:56
innanzitutto :macpeer:
poi ti consiglio di dare un'occhiata a questa pagina per il p2p su mac
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
per la rete torrent ti consiglio transmission
per la rete edonkey ti consiglio amule
intanto scaricali poi dopo vediamo le impostazioni (anche io ho libero) :wink:
flashcream
22-07-06, 13:10
ehh, cosi velocemente vedo però che sia transmission che amule richiedono almeno mac os 10.3.X
http://transmission.m0k.org/
http://www.amule.org/
il tuo powerbook avrebbe reali vantaggi nel passaggio a panther (mac os X 10.3).... e non solo con riferimento alle applicazioni recenti. pensaci...
Ciao cocca22,
faresti una cosa buona e giusta ad aggiornare a Panther (10.3) o Tiger (10,4), tra l'altro il tuo Mac acquisterebbe anche in velocità.
;)
OK, come?
Purtroppo Panther o Tiger si comprano. Panther, che già ti permetterebbe un salto di qualità notevole ad ogni livello, puoi sicuramente trovarlo su ebay a prezzi molto bassi.
MMMh, fate finta che quello che sto scrivendo non esiste, ma posso usare un cd di tiger che accompagnava il computer di un mio amico? oppure arriva l'fbi a casa mia dopo due secondi che mi sono connessa a internet con il nuovo sistema operativa (o magari più semplicemente mi chiede un'attivazione on line)? :-o
Grazie
flashcream
22-07-06, 14:04
MMMh, fate finta che quello che sto scrivendo non esiste, ma posso usare un cd di tiger che accompagnava il computer di un mio amico?
i cd in bundles (quelli forniti con la macchina) permettono installazioni solo su quella tipologia di macchina....
i cd retail (quelli in vendita) su tutti i mac...
:benvenuta: Cocca :fioriperte:
io ti consiglio di aspettare il 7 agosto quando verrà presentato in anteprima Leopard, a quel punto è verosimile che sarà resa nota la data di vendita e potrai optare per l'acquisto di Tiger o aspettare un po' di più e passare direttamente a Leopard. :)
p.s. toglimi una curiosità: Powerbook G4 con Jaguar... :???: si tratta per caso di un Titanuim?
Si è il titanium mio folle acquisto di ormai 3 anni fa che però non mi ha praticamente mai deluso (poverino non è colpa sua se 'sti emuli e xasini vogliono fare i trendy e hanno solo versioni iperaggiornate)
Anche io ho un Titanium, anche il mio è stato un folle acquisto di tre anni fa e funziona ancora oggi egregiamente :D
http://www.cadds.com/dv/powerbooktitanium.jpg :smt050 :smt050
scusate l'OT ma il titanium è sempre stata la mia passione :)
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.