Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ciao gripa,
pragmatico o sognatore?
Il pragmatico sa dove vuole andare, il sognatore c’è già.
Ciao Riker.
( …domanda difficile. )
Credo che non avere più sogni “nel cassetto”
possa essere allo stesso tempo,
una brutta e una buona notizia.
A presto e grazie.
E certo! Ma chi l’ha stabilito che i sogni devono stare nel cassetto?
Uno non li può tenere sulla scrivania a portata di mano, dentro un libro, in una scatola colorata, in un ripostiglio oppure semplicemente in tasca? ;-)
Personalmente l’ultimo posto è il mio preferito…
Forse, i posti dove mettiamo i nostri sogni,
riflettono il modo in cui vogliamo viverli.
A presto Luthien.
…anch’io ne tengo sempre un paio in tasca. : )