Mac Peer presenta APP CONTEST

Posted 29/10/2012 by gabod3 in iPOD iPHONE & iPAD

Mac Peer presenta oggi una nuova sezione del forum, chiamata APP CONTEST. Fin dalla sua nascita Mac Peer ha offerto supporto agli utenti Mac italiani, con sezioni specifiche sul forum e con indicazioni sulle migliori applicazioni per i nostri Mac. Grande attenzione è sempre stata data alle applicazioni gratuite con la sezione I migliori freeware per il Mac è più in generale ai suggerimenti delle applicazioni testate personalmente dai nostri utenti. In tempi più recenti è stata introdotta anche la sezione dedicata alle app per dispositivi iOS. Le applicazioni più valide segnalate sul forum sono consultabili anche nelle nostre guide alle migliori applicazioni ed ai migliori freeware per il Mac.

La sempre maggior diffusione di iPhone, iPod touch ed iPad è stata accompagnata da un numero sempre crescente di app per i dispositivi mobili iOS. Se da un lato è uno dei motivi del successo commerciale di Apple in questo settore, dall’altro può disorientare gli utenti, che si trovano di fronte a tantissime opzioni quando sono alla ricerca di una specifica app. APP CONTEST vuole dunque essere un utile ed efficace supporto per conoscere e scegliere le app che stiamo cercando, sia gratuite che a pagamento.

APP CONTEST è questo e molto di più. E’ un posto dove si giudica e si vota, si consiglia e si sconsiglia. Uno spazio in cui gli iscritti al forum possono partecipare attivamente. Una guida continuamente aggiornata la cui lettura è invece aperta a tutti.

Si parte da QUI o anche da questa pagina
Oppure da qui: App Contest

Ma si può anche navigare secondo parametri personali.
Per esempio: le App per il Mac, le App per iPad, eccetera…
Oppure per categoria. Per fare un esempio: le App per la Produttività




About the Author

gabod3


 
Magazine
 
  • Minecraft-Hypixel-BedWars test con Mac Mini - MacOS Big Sur 11.1 - Intel i3 8100 - RX 580 8GB
  • Counter-Strike: Global Offensive (graphics all to High). Mac mini 2018
  • Come usare Instagram con Mac. Aggiungere immagini con Safari.
  • 100%
    Antonio Scurati M - Il figlio del secolo
  • Chi cerca trova sul Forumn di Mac Peer, soluzioni e aiuto per Mac, iPhone e iPad